Dopo le tante gare disputate allo Stadio “Franco Ossola” di Varese negli anni Ottanta, gli Skorpions Varese ci ritorneranno in occasione dell’imminente campionato di Seconda Divisione che per i biancorossi scatterà domenica 18 aprile sul campo dei Lions Bergamo. Grazie all’accordo con il Comune di Varese, infatti, il “Franco Ossola” ospiterà tutte le partite casalinghe degli Skorpions che ci debutteranno sabato 24 aprile alle ore 18.30 contro i Daemons Cernusco. 
Nelle scorse stagioni, lo stadio varesino era stato scelto dai Gorillas Varese come campo interno, ora la palla è passata agli Skorpions che continueranno però ad allenarsi a Vedano Olona nel rispetto delle regole vigenti in materia di Covid-19. 

I varesini sono stati inseriti nel girone B (i gironi totali del campionato sono 4) assieme a Daemons Cernusco, Lions Beramo e Frogs Legnano con cui si giocherà un sempre sentito derby. L’obiettivo? È presto detto: fare un’ottima figura, come gli Skorpions ci hanno abituati negli ultimi anni e spingersi più avanti possibile sotto l’attenta ed esperta guida del nuovo capo allenatore Nick Holt, arrivato in Italia a metà gennaio. 

Il calendario degli Skorpions Varese

Lions Bergamo-Skorpions Varese (18 aprile, ore 14)
Skorpions Varese-Daemons Cernusco (24 aprile, ore 18.30)
Skorpions Varese-Frogs Legnano (15 maggio, ore 18.30)
Skorpions Varese-Lions Bergamo (29 maggio, ore 18.30)
Daemons Cernusco-Skorpions Varese (6 giugno, ore 15)
Frogs Legnano-Skorpions Varese (13 giugno, ore 14.30)

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui