Leon Monza e Brianza, neo promosso in Serie D, mette le mani sul trofeo organizzato per i 110 anni di Pavia e Solbiatese che si è giocato oggi al “Fortunati” di Pavia.
I brianzoli, infatti, perdono 6-5 ai rigori con i padroni di casa del Pavia dopo lo 0-0 al triplice fischio ma vincono la terza e decisiva gara del pomeriggio contro la Solbiatese di mister Gennari. Apre le marcature il nerazzurro Scapinello, poi i “Leoni” pareggiano su rigore con Andrea Ferri e infine raddoppiano con Jacopo Ferre per il definitivo 2-1.

Nella prima sfida della giornata, il match di prestigio tra Pavia (Eccellenza) e Solbiatese (Promozione) va a questi ultimi che, dopo essere andati sotto a causa della rete di Bellantoni, trovano il pari con Scapinello e vincono la partita grazie ad un autogol.

La Solbiatese termina quindi a 3 punti in classifica, uno in meno della Leon e uno in più del Pavia e desta buone impressioni in questo pomeriggio estivo. I nerazzurri torneranno in campo mercoledì (ore 18) a Lucernate contro la Rhodense e poi domenica 29 agosto (ore 18) al “Chinetti” di Solbiate Arno contro la Varesina.

L.P.

Articolo precedenteVergiatese-Castellanzese, i commenti. Marzio: “Spirito giusto”. Ardito: “Lo stop non ci ha fatto bene”
Articolo successivo23 agosto – Sono arrivato ad odiare questo sport ma grazie a questo sport sono stato di più vicino a mio padre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui