Importante innesto nell’organigramma del Settore Giovanile della Solbiatese Calcio 1911. Stefano Milanta, ex Varese Calcio proveniente dalla Sestese, sarà il Direttore Tecnico dei baby nerazzurri andando ad affiancare Alberto Sottocasa che, a differenza di quanto erroneamente scritto da un’altra testata on line, resta saldamente al suo posto di Responsabile del Settore Giovanile.
“L’inserimento di Milanta nei nostri quadri è da leggere come naturale evoluzione del progetto di crescita della Solbiatese – dichiara Alberto Sottocasa -. Una figura importante con una lunga esperienza che andrà ad arricchire il nostro lavoro. Stefano, che conosco da tempo, ha iniziato la collaborazione con noi, l’intesa è ottima e i nostri ruoli si vanno perfettamente ad integrare”.
Milanta arriva da sei anni di Settore Giovanile alla Sestese dopo aver lavorato al Varese Calcio ai tempi della Serie B biancorossa. La collaborazione finì al termine della stagione 2014-15 quando il Varese fallì e non si iscrisse al campionato di Serie C.
Le novità in casa Solbiatese non finiscono e nelle prossime settimane verrà annunciato anche il nuovo Responsabile Tecnico dell’attività di Base.
Michele Marocco
(Nella foto Milanta, Sottocasa e il Presidente del Settore Giovanile Pozzolini)