Al Comitato Regionale Lombardia sono arrivati i contributi assegnati dalla F.I.G.C. alla Lega Nazionale Dilettanti e messi a disposizione da Sport e Salute S.p.a. per favorire l’accesso allo sport dei giovani nella fascia d’età dai 5 ai 17 anni.
I contributi sono già stati accreditati sui conti delle società d’appartenenza dei giovani tesserati, nell’importo di 6 euro per ciascun tesserato delle società di puro Settore Giovanile e nell’importo di 5,60 euro per ogni tesserato delle società dilettantistiche.

“I contributi sono a disposizione di tutte le società, sul conto federale di ognuna, da ieri – commenta il presidente del CRL Carlo Tavecchio –. Io questi li chiamo fatti e non parole. Si tratta di un importante riconoscimento da parte delle Istituzioni nei riguardi dell’attività giovanile e a sostegno della sopravvivenza di tutti i nostri club. Ne seguiranno altri, relativi ai ristorni di quote d’iscrizione e tesseramenti. Il nostro impegno è improntato ad essere costantemente al fianco delle società in maniera concreta per affrontare e superare insieme questo impervio periodo storico”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui