Si dividono le strade di Eagles Caronno e Achille Maresca. Come spiega la società biancoblu, per voce del direttore sportivo Fabio Mazzetti, a fondamento della decisione c’è l’andamento al di sotto delle aspettative in campionato.

L’obiettivo dichiarato dagli Eagles Caronno non è certo quello di lottare per le prime posizioni, ma otto punti in otto giornate sono un bottino fin troppo misero: da qui, dopo lo scialbo 0-0 contro la Malnatese, la scelta di agire per provare a dare una svolta. Il sostituto è già pronto e scalpita per sedersi ancora una volta sulla panchina delle aquile: Stefano Boy, protagonista della scalata dalla Terza alla Seconda Categoria, sarà il nuovo allenatore degli Eagles Caronno.

Mazzetti commenta così il cambio di panchina: “È sempre un grande dispiacere prendere questa tipologia di decisioni perché lo sport, a maggior ragione a questi livello, è divertimento, passione e tempo che viene tolto ad altre attività; tuttavia abbiamo dovuto dare una sterzata rispetto all’andamento del campionato. A mister Maresca va un grande ringraziamento per il lavoro svolto fino a questo momento, per la serietà e l’impegno dimostrato nei nostri confronti. Siamo felici di riabbracciare nuovamente Stefano Boy: gli auguriamo di fare il meglio possibile e speriamo in un rapido cambio di rotta“.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui