Continua il processo di espansione e crescita sul territorio del marchio e del brand Pallacanestro Varese, che dà l’annuncio con un comunicato ufficiale sul proprio sito dell’ingresso di un nuovo sponsor nella famiglia biancorossa: Tap Tech
La società, che vede come amministratore unico Alberto Tomasich, entra a far parte del mondo biancorosso come Gold Sponsor in una nuova partnership che punta ad essere la più prolifica possibile. 

Come si legge dal comunicato ufficiale, TAP Tech è spinoff della SSML Limec di Milano, un’azienda nata nel 2016 che ha l’obiettivo di avvicinare le aziende italiane al mondo accademico ed aiutarle ad ottimizzare gli investimenti in Ricerca ed Innovazione, Alta Formazione Post Univeristaria e Formazione 4.0.

Si tratta quindi di un ulteriore passo importante del progetto biancorosso guidato da Thomas Valentino, che continua a crescere e apportare nuova realtà nella squadra della Città Giardino. La prospettiva è di sviluppare il prodotto grazie ad imprenditori appassionati di questo sport e di questa squadra, come sottolineano le parole di Tomasich: “Da appassionato di basket, essere parte di questa famiglia è un sogno che si realizza. Credo che possa essere un legame duraturo e spero possa essere un primo passo per essere sempre più coinvolto nei progetti di sviluppo di questa storica società”. 

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui