La seconda avventura di Andrea Repossi con la maglia del Varese è durata soltanto tre minuti. Il numero 7 biancorosso, arrivato settimana scorsa sotto al Sacro Monte, è stato vittima di un altro grave infortunio al ginocchio. Domenica, all’esordio a Tortona contro il Derthona, l’attaccante classe 1996 è entrato al 35′ del secondo tempo per Otelè e pochissimi istanti dopo, in un contrasto a centrocampo con un avversario, si è fatto male ed è stato costretto ad uscire anticipatamente soltanto 3 minuti più tardi.
Per Repossi e per il Città di Varese si tratta di una tegola molto pesante: ennesimo lungo stop per il ragazzo, già vittima di un infortunio allo stesso ginocchio due anni fa quando vestiva la maglia del Catanzaro, ed altro grattacapo per mister Rossi che, alla vigilia dell’incontro di Tortona, aveva palesato qualche perplessità sulla condizione fisica del giocatore, fermo da tempo e quindi con un più alto rischio di infortunarsi rispetto ai compagni.

Repossi ha affidato ai social tutta la sua amarezza per l’accaduto e per aver chiuso così rapidamente e bruscamente la stagione con il Città di Varese.

Domenica, dopo 742 giorni sono tornato a giocare una partita ufficiale, riassaporando l’atmosfera del campo e l’adrenalina di questo sport. L’ultima cosa che pensavo in quel momento era cadere nuovamente in un grave infortunio. Purtroppo è andata così, dovrò operarmi per la seconda volta al ginocchio. Ringrazio le persone che mi sono vicine in questo momento, vi abbraccio 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui