Attraverso un comunicato, la Figc ha concesso la proroga per l’invio delle liste di svincolo, per le variazioni di tesseramento e per i trasferimenti fra società del settore dilettantistico e fra queste e le società del settore professionistico per la stagione 20/21. Il termine ultimo è stato fissato in mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 19.
“La Federazione Italiana Giuoco calcio muove un importante passo verso il mondo dei dilettanti e la possibile ripartenza di alcune categorie di gioco in attesa del Consiglio Federale previsto per i primi giorni di marzo nel quale si definirà la situazione legata alla ripartenza dell’Eccellenza e della situazione di tutto il sistema dilettantistico”.

Queste le parole che hanno fatto seguito al sollecito odierno della Lega Nazionale Dilettanti proprio nei confronti della Figc nel fornire al più presto indicazioni al riguardo. La situazione si sta sbloccando, ma per poter avere la certezza della ripartenza del campionato di Eccellenza si dovrà attendere ancora qualche giorno.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui