Sono ben tre i colpi di mercato dell’Union Villa Cassano, attualmente ultimo in classifica nel girone A di Promozione con un solo punto all’attivo. Per dare una scossa alla squadra e rimpinguare il gruppo dal punto vista qualitativo e anche quantitativo (sono tanti gli indisponibili a causa di infortuni), la società ha perfezionato l’arrivo di un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Il difensore centrale è Andrea Giani (in foto in alto), classe ’92 e proveniente dallo Stresa (Eccellenza). Ha trascorsi in Serie D (Borgomanero), in Eccellenza e in Promozione e ha vestito anche la maglia della Sestese tra il 2015 e il 2017.
Per il centrocampo mister Rivolta potrà contare sul classe 2000 Simone Siano, ex Gallarate, Valle Olona e Sestese. L’attacco, invece, è rinforzato con il prestito dalla Solbiatese della punta del 2002 Antonio Quartesan.
I tre già stasera sono in campo con il resto della rosa e domenica potranno essere tra i convocati per l’importante sfida interna contro l’Olimpia.
Laura Paganini