Se tre indizi fanno una prova, allora questo per la Castellanzese sarà un weekend importante per celebrare e scrivere ancora la propria storia che compie un secolo esatto dalla fondazione (1921). Per l’occasione la società neroverde ha in serbo un kit vintage che verrà indossato domenica 6 giugno nel big match con il Pont Donnaz, ma non solo.

Sui canali social della società sono apparsi due scatti che anticipano qualcosa della divisa old style. Il primo dettaglio è quello di un rilievo dove si distingue la scritta “Castellanzese” e il corrispettivo anno di fondazione, il 1921 appunto. Il tutto sulla base della speciale divisa, che come da tradizione, sarà neroverde. 
In mattinata il secondo indizio social diffuso dal club di via Cadorna: uno stemma romboidale a righe orizzontali, come sempre, nere e verdi. Spiccano poi tre monogrammi dorati U.S.C. le iniziali di Unione Sportiva Castellanzese. 
E poi le parole del presidente Alberto Affetti che tramite i canali ufficiali della società ha anticipato le due novità che caratterizzeranno il prossimo match della Castellanzese, la super sfida con I valdostani del Pont Donnaz e dell’ex Lino D’Onofrio che molto potrà decidere della stagione neroverde. 

“In settimana presenteremo una divisa vintage ispirata alla storia della Castellanzese. La squadra la indosserà in occasione della gara con il Pont Donnaz per dare il via ufficiale sul campo alle celebrazioni del Centenario della nostra società. E nello stesso giorno verrà svelato l’inno ufficiale della Castellanzese”, ha detto Affetti.
Lo scoop è lanciato, i tifosi della Castellanzese, che finalmente potranno tornare allo stadio, pregustano il tuffo di stile nella propria storia centenaria con l’occhio teso verso nuovi successi, e l’orecchio alle sonorità della passione neroverde. 

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui