Era nell’aria ormai da qualche giorno e, puntualmente, è arrivata l’ufficialità: le prossime due partite del Città di Varese, rispettivamente contro Casale (28 marzo) e Vado (1 aprile) sono rinviate a data da destinarsi.

Come anticipato, i biancorossi sono ancora alle prese con il Covid e attualmente stanno vivendo gli ultimi giorni di quarantena in attesa, si spera, del via libera per tornare ad allenarsi. Ciò porterà inevitabilmente ad un calendario affollato (Rossi e i suoi avranno tre partite in più di giocare), anche se la LND sta valutando di posticipare la ripresa del campionato dopo Pasqua proprio per far spazio ai recuperi. Di certo il Città di Varese non scenderà in campo nelle prossime due giornate. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

Il Dipartimento Interregionale, a seguito della richiesta inoltrata dal Città di Varese e preso atto della documentazione proveniente dalla struttura sanitaria e dal Protocollo predisposto, ha disposto il rinvio a data da destinarsi di Città di Varese-Casale (28 marzo) e Vado-Città di Varese (1 aprile).

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui