Come avevamo anticipato a inizio settimana, la trasferta del Città di Varese a Sanremo (valida per il recupero della 29^ Giornata) di mercoledì 12 maggio era a forte rischio, dato che i biancoazzurri erano ancora alle prese con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

L’ufficialità era nell’aria ed è puntualmente arrivata: Sanremese-Città di Varese è rinviata a data da destinarsi. I padroni di casa, come da protocollo, hanno presentato la documentazione proveniente dalla struttura sanitaria di riferimento alle autorità competenti, le quali si sono viste costrette a sancire lo spostamento del match in programma per settimana prossima.

Brutta notizia per il Varese? Non del tutto perché i biancorossi erano apparsi abbastanza stanchi nell’ultimo match giocato contro l’Arconatese. In questo modo, dopo il derby con la Castellanzese in programma domenica 9 maggio, il Varese potrà godersi una settimana “di riposo” per poi riprendere con il rush finale dalla sfida al Gozzano di domenica 16 maggio.

Matteo Carraro

Articolo precedenteCastanese, Riccardo Greco: “Varese nel cuore, che fortuna essere di nuovo sul rettangolo verde”
Articolo successivoLBA TV: RECOVERY WEBINAR A TINTE BIANCOROSSE. Bulgheroni, Conti e l’ex Natali protagonisti con Gandini e Messina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui