Cambio di rotta in casa Universal Solaro. Dopo la sconfitta di domenica nello scontro diretto contro l’Olimpia, la società giallorossa ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Antonio Cernivivo, da due anni alla guida della prima squadra.
Il compito di far risalire il gruppo dall’attuale ultimo posto in classifica (6 punti in 10 gare con una sola vittoria all’attivo) è stato affidato a Simone Broccanello (in foto in alto), giovane tecnico classe 1982 che in carriera ha già guidato il Fenegrò. Sarà lui a provare a dare una svolta all’Universal Solaro che domenica 28 novembre sarà impegnato nella non semplice trasferta sul campo dell’Accademia Inveruno.

Di seguito i comunicati della società:

La società A.S.D. Universal Solaro comunica che:
dopo una ponderata analisi riguardante le performance e i risultati ottenuti dalla squadra ha deciso di sollevare dal suo incarico l’allenatore Antonio Cernivivo.
La decisione è stata presa in favore di un celere cambio di rotta per la presente stagione.
La società ringrazia Mr. Cernivivo per il lavoro svolto fin ora, per la passione e l’impegno sempre dimostrati in tutta la durata del suo incarico e augura al tecnico il miglior futuro. 

La Società A.S.D. Universal Solaro dà il benvenuto a Simone Broccanello, nuovo Mr. della Prima Squadra 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui