C’è fermento in casa UYBA giovani in vista della prossima stagione: sabato 3 luglio sarà una giornata veramente speciale perchè nel pomeriggio la e-work arena ospiterà il primo “UYBA & Friends Day”, a cui potranno partecipare tutte le società associate (oltre 30 al momento), ognuna con una selezione di atlete (nate nel 2008/2009) che svolgeranno un allenamento guidato da coach Marco Musso (serie A1 UYBA) e da Lorenzo Pintus (assistente allenatore serie A1 UYBA e prossimo direttore tecnico del settore giovanile biancorosso).
L’allenamento sarà spunto per una discussione e un confronto tecnico della tavola rotonda che concluderà la giornata e che sarà “condotta” da Musso e Pintus e durante il meeting saranno presentati nuovi progetti legati all’iniziativa UYBA & Friends.

Dopo il successo delle prime due giornate, continuano poi gli Open Day alla e-work arena per le ragazze dal minivolley all’Under 14 continuano sabato 26 giugno e sabato 3 luglio, con iscrizioni sempre aperte compilando il form online:
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM E ISCRIVERTI AGLI OPEN DAY DEL 26 GIUGNO E 3 LUGLIO
Ogni ragazza, alla fine della prova potrà scrivere o disegnare su un foglio le proprie emozioni del primo giorno con la UYBA. Sabato 3 luglio verranno svelati i tre pensieri più belli e le autrici verranno premiate all’inizio della prossima stagione con una maglia autografata dell’atleta preferita della prima squadra.

Il week end all’insegna della pallavolo non si potrà dire finito, perchè domenica 4 sarà la giornata dedicata alle società di eccellenza “UYBA & Friends Gold”, che daranno a tutte le nate dal 2004 al 2007 (RECRUITMENT A LIVELLO NAZIONALE) la possibilità di allenarsi all’E-work arena, tempio della pallavolo italiana.
Il programma prevede: ore 17.00 – 17.30 “welcome” per le società ed atlete, ore 17.30 – 19.30 allenamento, ore 19.30 – 20.30 tavola rotonda tra i tecnici delle affiliate UYBA&friends GOLD
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM E ISCRIVERTI ON-LINE AL RECRUITING DAY NAZIONALE DEL 4 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui