La Cev ha reso note le date e gli orari delle semifinali di Champions League. La UYBA, dopo aver superato con un doppio 3-1 ai quarti le turche dell’Eczacibasi, se la vedrà in semifinale contro il VakifBank di Guidetti e, ad esempio, dell’ex farfalla Bartsch o dell’ex Scandicci Haak.
La gara d’andata sarà a Istanbul mercoledì 17 marzo alle ore 18 italiane (le 20 in Turchia), mentre quella di ritorno è fissata per mercoledì 24 marzo alle ore 18 all’e-work arena di Busto Arsizio. Per la vincente si spalancheranno le porte della finalissima del 1° maggio a Verona.
Per l’occasione, la UYBA ha ideato un’iniziativa. A partire da oggi, e fino alla vigilia della semifinale con il Vakifbank, sullo store ufficiale UYBA sarà disponibile ad un prezzo speciale la maglia ufficiale UYBA di Champions League (versione RED), griffata con il logo ufficiale della manifestazione, completamente personalizzabile con nome e numero.
Fino al 16 marzo, dunque, i sostenitori delle farfalle potranno dunque acquistare questa “limited edition” (soli 200 pezzi a disposizione) anche con la possibilità di autografo della giocatrice preferita sulla stessa maglia (non obbligatorio, da indicare nell’ordine).
Il tutto 50 euro, compresa personalizzazione, autografo e spese di spedizione. Tempo di consegna: 45-60 giorni dall’ordine.
Programma semifinali
ANDATA
Novara-Conegliano (da definire)
VakifBank Istanbul-UYBA (17/3 ore 18 italiane)
RITORNO
Conegliano-Novara (23/3 ore 20.30)
UYBA-VakifBank Istanbul (24/3 ore 18)
L.P.
(foto Cev.eu)