La stagione del Varese Curling sta per iniziare e la società ha in serbo una bella novità: un nuovo logo per cominciare con slancio e con una veste rinnovata la seconda annata di competizioni ufficiali.

La squadra maschile del presidente Davide Quilici avrebbe dovuto esordire tra sabato 4 e domenica 5 dicembre a Bormio per il primo weekend di gare del campionato di Serie C, ma un caso di positività al Covid-19 in una squadra avversaria ha fatto posticipare il debutto in una data ancora da definire, ma probabilmente a gennaio inoltrato. Così, i primi a scendere in pista saranno le ragazze e i ragazzi della squadra Mixed nel prossimo weekend (18-19 dicembre) a Pinerolo contro Jass, Pinerolo e Team Draghi. E per l’occasione campeggerà per la prima volta il nuovo logo del Varese Curling.

Quale dei due loghi in alto sarà quello del Varese Curling?
Da domani alle ore 12 a mercoledì alle ore 12 i nostri lettori potranno esprimere la loro preferenza sul profilo Instagram di VareseSport. Uno stemma è rotondo e campeggia una bella volpe e la scritta Varese Curling HCV, l’altro è a forma di scudetto e, oltre alla volpe, c’è la stone con cui si gioca a curling.
“I nostri colori sono biancorossi perché vogliamo legarci alla città di Varese – afferma il presidente Quilici -. In questo modo ci distanziamo da quelli gialloneri dell’hockey e dei Mastini. Sono due bellissimi loghi e vogliamo che siano i nostri tifosi e i lettori di VareseSport a scegliere il proprio preferito. Saremo orgogliosi di sfoggiarlo il prima possibile”.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui