Dopo la prima puntata di sette giorni fa, una puntata che ha rotto il ghiaccio, questa sera, lunedì 22 marzo, alle ore 19, torna l’appuntamento settimanale con il contenitore di informazione sportiva “Varese Sport Podcast”.

La prima puntata primaverile sarà “caldissima”: un parterre ricco di ospiti per affrontare il weekend sportivo che ci siamo appena lasciati alle spalle.

Partendo dal calcio con la battuta d’arresto della Pro Patria e con la serie D che mette in Cascina un’altra probante giornata fatta di derby, risultati sorprendenti e rinvii, parleremo anche di eccellenza, quell’eccellenza ormai divenuta di interesse nazionale e che l’11 aprile farà il suo esordio nel 2021 e lo faremo con una delle bandiere delle Castanese Andrea Bianchi.

Turno di riposo anche per il basket spazio invece alla Uyba che dopo l’impresa in terra turca contro il Vakifbank nella semifinale di andata di Champions League, si gioca il tutto per tutto all’Unet E-Work Arena mercoledì 24 marzo. E con chi ne parleremo? Con Igor Mutinari, giornalista da anni al seguito delle farfalle biancorosse.

Non c’è un attimo di respiro perché anche la Virtus Gallarate ci racconterà i successi dell’ultimo fine settimana e lo farà con il dirigente Marisa Verotta, dandoci una panoramica su quelli che saranno gli appuntamenti prossimi.

E dulcis in fundo una “big surprise” per le 111 candeline che proprio oggi spegne il Varese Calcio.

Ma poi ancora commenti, l’irriverente “podio social” e molto altro.

Mariella Lamonica e Alessandro Burin vi aspettano a partire dalle ore 19 sulla pagina FB di Varese Sport (a seguire podcast sul canale Spotify “Varese Sport Podcast”).

Mariella Lamonica

Per rivedere la 1° puntata su Facebook:

Per riascoltare su Spotify la 1° puntata:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui