È lunedì e il lunedì fa sempre rima con Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale di Varese Sport che racconta come è andato il weekend sportivo. Questa sera alle ore 19 sulla pagina Facebook di Varese Sport e a seguire sul canale Spotify, andrà in onda la 9° puntata che accoglierà ospiti, regalando leggerezza, curiosità ed il sempre più richiesto “Spazio Social”.

L’ospite d’eccezione sarà Max Ferraiuolo il team manager della Pallacanestro Varese pronto ad un bilancio della stagione e a svelarci qualche progetto in vista della prossima stagione.

Il punto sul calcio dilettanti lo faremo invece con Alessio Colombo, l’addetto stampa della Castellanzese che, nonostante le “bocche cucite” imposte dalla società, ci racconterà il momento neroverde con la “pazza” vittoria con il Derthona nell’ultima giornata. Impossibile però non menzionare il Città di Varese e la perla su punizione di Giulio Ebagua che ha regalato un punto prezioso ai biancorossi nella trasferta di Gozzano.

Immancabili le curiosità sul volley, uno sguardo agli Europei di nuoto in corso a Budapest e soprattutto lo spazio social, sempre più irriverente e sempre più divertente.

Appuntamento come ogni lunedì alle ore 19 sui canali social di Varese Sport, Mariella Lamonica e Alessandro Burin stanno già scaldando i motori.

ML

Per rivedere la puntata su Facebook:

Per riascoltare la puntata su Spotify:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui