Il secondo lunedì di giugno coincide con l’ultima puntata di Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale di Varese Sport che racconta come è andato il weekend sportivo. Questa sera alle ore 19 sulla pagina Facebook di Varese Sport e a seguire sul canale Spotify, andrà in onda la 13° puntata che accoglierà ospiti, regalando leggerezza, curiosità ed il sempre più richiesto “Spazio Social”.

La partenza è affidata ad un esperto di calcio dilettanti, il giornalista Paolo Zerbi pronto a raccontarci il finale “thriller” dell’eccellenza, a fare il punto sulla serie D, ormai agli sgoccioli, e a svelarci qualche retroscena in vista della stagione che verrà.

Con i campionati di basket e volley fermi è tempo di mercato e di futuro: non mancheranno le chicche che potrebbero divenire realtà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. E mentre gli Europei di calcio corrono, l’altro, il più importante evento dell’estate ovvero Tokyo 2020 ce lo presenterà chi salirà su quell’aereo per tenere alto il nome dell’Italia: Gemma Galli, nuotatrice sincro qualificatasi nei giorni scorsi ai giochi olimpici.

Un ultimo spazio social e gli appuntamenti dell’estate scandiranno le battute finale di questo percorso che potrebbe (dovrebbe, si spera) essere solo all’inizio.

Varese Sport Podcast, Mariella Lamonica e Alessandro Burin vi aspettano alle ore 19, puntualissimi.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui