E’ una vera e propria chiamata alle “armi”, puramente simboliche ovviamente, quali la voce, il calore ed il tifo, quella che Il Basket Siamo Noi ha deciso di fare oggi nei confronti di tutti i tifosi della Pallacanestro Varese con un lungo post sulla propria pagina ufficiale.

Un modo per rianimare un sentimento sopito a causa dei due anni passati a guardare le partite della Openjobmetis davanti ad un televisore e che in qualche modo hanno ridotto di molto l’abitudine, l’entusiasmo e la voglia, di andare a seguire la squadra biancorossa dal vivo.
Situazione questa, amplificata in maniera ancora più forte, dai risultati della squadra non certo entusiasmanti. Ma, proprio in un momento di difficoltà, il calore e l’atmosfera che solo il Lino Oldrini è capace di dare può risultare determinante.

Così, sulle ali dell’entusiasmo dopo la tanto inaspettata quanto importante vittoria della OJM domenica scorsa sul campo di Trieste, il trust dei tifosi varesini ha deciso di richiamare a gran voce un pubblico apparso parecchio freddo in queste prime uscite casalinghe stagionali per spingere la squadra al successo nella sfida interna di sabato sera alle ore 20 contro Tortona, decisiva per rilanciare la truppa di coach Vertemati.

Questo il comunicato del trust:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui