Amarezza e gioia i sentimenti contrastanti al termine di Vergiatese – Castanese, terminata 1 a 0. Ecco le parole dei due tecnici.

Andrea De Bernardi (vice allenatore Castanese): “Abbiamo fatto la solita buona partita rischiando poco e subendo solo un tiro in porta; siamo stati ancora poco cattivi nel primo tempo con Bozzi mentre nella ripresa paghiamo l’uscita errata di Bianchi e non puoi farlo con un giocatore come Scapinello perché poi ti punisce. Stiamo provando ragazzi nuovo e giovani in un campionato in cui non abbiamo nulla da perdere, ecco perchè azzardiamo anche i 2003”.

Fiorito (allenatore Vergiatese): “Tre punti molto pesanti ottenuti contro squadra che se l’è giocata fino alla fine. Nel primo tempo ci hanno chiuso tutti gli spazi, abbiamo provato a scavalcare la linea si difesa con la palla alta ma non siamo riusciti in un paio di situazioni con Mammetti di testa, che poteva fare meglio. Nel secondo tempo secondo me abbiamo coperto meglio il campo, trovando più profondità e creando alcune situazioni più pericolose. Il gol di Scapinello? È stato bravo, lo abbiamo preso perchè ha queste giocate che risolvono partite difficili come lo è stata questa, ii ritmo non è stato elevato vuoi per il caldo vuoi per tutte queste partite ravvicinate, se da un lato faccio i complimenti agli avversari, dall’altro sottolineo che sono contento dei miei ragazzi”.

Mariella Lamonica
Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui