Anche gli ultimi due tasselli del mosaico biancorosso sono stati inseriti ed ora il roster della nuova Openjobemtis Varese 2021 – 2022 è finalmente al completo.
E’ di pochi minuti fa l’ufficialità di Matteo Librizzi e Nicolò Virginio come aggregati alla prima squadra del prossimo anno, in continuità con il percorso portato avanti e sviluppato già nella scorsa stagione.

I due giovani che si sono messi in mostra sempre di più con la maglia del settore giovanile di Academy, continueranno a fare parte del gruppo dei senior, aumentando sempre di più la loro esperienza.
Virginio in particolare, dopo aver lavorato con coach Vertemati all’European Challenger di Brno degli scorsi giorni, continuerà il suo processo di crescita sotto le sapienti ali del tecnico di Cornaredo.

Un’avventura che accresce in maniera considerevole il loro bagaglio già ricco e che non si fermerà qui, infatti, contestualmente all’annuncio dei due ragazzi con la prima squadra, la società biancorossa rende nota la notizia che i due parteciperanno anche al campionato di Serie B del prossimo anno con la maglia della Robur Et Fides.

Un’ulteriore step di crescita per due ragazzi con ampi margini di miglioramento ma già stelle del settore giovanile biancorosso, che andranno a confrontarsi con una categoria probante e molto competitiva, dove dovranno dimostrare di essere pronti al grande salto di livello.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui