Se mercoledì la Futura Volley ha sfidato Brescia in un ottimo primo test precampionato vinto dalle bresciane al settimo mini-set 15-8 e oggi e domani sarà in campo per il quadrangolare “Città di Chieri”, tra pochi giorni si aprirà la campagna abbonamenti 2021/2022 i cui dettagli saranno comunicati a breve dalla società.

Il claim scelto quest’anno è We Are Futura. Uno slogan semplice ma efficace, che rappresenta esattamente ciò che vuole essere il team in questa terza avventura in Serie A2: unito verso l’unico obiettivo di conquistare quanti più trionfi possibili e, magari, centrare l’obiettivo grosso. La rosa è di quelle d’altissimo valore e ha tutte le carte in regola per farcela.
L’immagine legata alla campagna abbonamenti è un’esplosione biancorossa che squarcia il buio, a simboleggiare l’uscita da quel periodo oscuro che ci ha privato di una delle più grandi soddisfazioni sportive: quella di poter condividere il proprio destino sportivo con il pubblico sugli spalti, ritrovando lo stesso spirito di appartenenza che ha contraddistinto le precedenti annate.

La Futura Volley giocherà al PalaBorsani di Castellanza che rappresenta l’upgrade utile a consegnare agli spettatori una “casa” più ampia e confortevole e il primo match interno sarà proprio il big match contro Brescia (17 ottobre). Intanto, in attesa dell’inizio del campionato (10 ottobre sul campo di San Giovanni in Marignano), venerdì prossimo al Museo del Tessile di Busto Arsizio la società si presenterà in grande stile agli addetti ai lavori.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui