Vigilia importante per gli Under15 del Città di Varese pronti ad inaugurare domani, giovedì 2 giugno, la prima edizione dell’omonimo torneo organizzato dalla società bosina: a cominciare dalle ore 9.30 al “Franco Ossola” i biancorossi contenderanno il trofeo ai pari età di Lecco, Pro Patria e Solbiatese.

Il Trofeo Città di Varese inaugura (dando seguito al Memorial Cesare Bonazzi vinto dal Cittadella dell’ex Varese Manuel Iori) l’estate biancorossa presentata la scorsa settimana da Roberto Verdelli e sarà un’occasione per l’Under15 di confrontarsi con realtà di livello assoluto. Sarà proprio il Varese ad aprire le danze nel match contro la Pro Patria, cui farà seguito confronta tra Solbiatese e Lecco. Nel pomeriggio, poi, spazio alle finali.

Per seguire l’evento non resta che recarsi ai botteghini dello stadio in via Vellone e acquistare il proprio tagliando (sarà aperta solo la tribuna) al costo di 10€; biglietto che ovviamente resterà valido per tutta la giornata. La società biancorossa precisa infine che saranno concessi accrediti solo agli organi di informazione previa esplicita richiesta su carta intestata a firma del direttore responsabile da inviare entro le 21 di mercoledì 1 giugno all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it. Le testate che ne faranno richiesta potranno accreditare due giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine e un fotografo. Non verranno concesse altre tipologie di accrediti.

PROGRAMMA 1° TROFEO CITTÀ DI VARESE

SEMIFINALI
(1) Città di Varese – Pro Patria (ore 9.30)
(2) Solbiatese – Lecco (ore 11.00)

FINALI
3°/4° posto: Perdente 1 – Perdente 2 (ore 15.30)
1°/2° posto: Vincente 1 – Vincente 2 (ore 17.00)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui