10^ giornata

È già iniziata la giornata numero dieci nel girone B di serie C2 ed ha regalato un doppio successo a Real Sesto e Vedanese. I primi si sono presi il big match con il Cometa straripando, 1-6 il finale, gli amaranto hanno invece fatto la voce grossa in casa della Polisportiva Bellusco, vincendo 4-1. Mentre il Futsal Varese attende la squadra brianzola, giocheranno in trasferta le altre due squadre del varesotto: la Longobarda in casa della Leo Team e l‘Elle Esse sul campo della Polisportiva di Nova. Completa il quadro di questa 10^ giornata Gs Gordona – Argonese.

Futsal Varese – San Biagio Monza

Impegno tra le mura amiche per il Futsal Varese di mister Ferrara. La squadra è reduce da tre sconfitte consecutive e punta a rialzare la testa e a smuovere una classifica che ora li vede al 5° posto con 15 punti.

Di fronte il fanalino di coda San Biagio Monza, squadra che al momento ha ottenuto solo 3 punti e che conta 21 gol fatti e 37 subiti, seconda peggior difesa del girone, davanti solo al Gordona.

È una gara che i biancorossi non possono sbagliare ma tutt’altro che scontata: vietato farsi ingannare dalla classifica, Il San Biagio Monza ha sempre dimostrato di essere un avversario ostico, da prendere con le pinze, l’obiettivo sarà proprio quello di cercare di lasciarsi alle spalle questo periodo negativo e riprendere la marcia.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I convocati: Colombo, Moliani, D’Aniello L., D’Aniello S., Lideo, Musazzi, Lambertini, Zappia C., Vallarella, De Montis, Boccadamo, Pozzi. Allenatore: Ferrara
Indisponibili: Perrotta, Zappia F., Russo, Scolari, Scialpi.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui