Undicesima giornata per il girone Z di Seconda Categoria: Il Cantello vince di misura, il Caravate porta a casa tre punti d’oro contro il Ceresium Bisustum. Vittorie importanti per Don Bosco e Jeraghese. L’Union Tre Valli fallisce la trasferta contro il France Sport, al contrario il Coarezza torna con il bottino pieno da Induno. Basta un gol a Buguggiate e Caesar.

CARAVATE – CERESIUM BISUSTUM 3-1

CARAVATE- Presso il centro sportivo comunale di Caravate va in scena il big match tra Caravate e Ceresium Bisustum: in palio il secondo posto in classifica. Le due squadre sono divise infatti da un solo punto: ci sono tutte le premesse per assistere ad un match indimenticabile. La partita termina sul risultato di 3-1 in favore del Caravate. Al termine di una battaglia è la squadra di Minervino a uscirne vincitrice e vola al secondo posto in classifica.

PRIMO TEMPO – Passano 6 minuti e il Ceresium passa subito in vantaggio: dopo una bella azione individuale, De Bortoli, che sembrava aver perso il tempo per passarla, riesce a trovare Sinopoli che da pochi passi non può sbagliare.
La squadra ospite sembrava aver approcciato meglio la partita ma fino al gol del vantaggio non aveva ancora creato grandi pericoli. Passano pochi minuti e la squadra di casa va vicina al pareggio: Minchio, nonostante un contrasto, si rialza e caparbiamente riesce a metterla in mezzo, ma il pallone attraversa l’area piccola senza trovare una deviazione vincente. Al 16′ minuto il Caravate pareggia i conti su calcio di punizione: Sottocorna calcia e trova la deviazione della barriera che mette fuori gioco Castriciano. 1-1 a Caravate.  
Dopo il gol del pareggio la partita si innervosisce e il gioco di conseguenza si spezzetta parecchio. Al 25′ Appiani recupera palla sulla propria trequarti e dopo un’azione in coast-to-coast riesce a conquistarsi un’interessante punizione dal limite. Sul punto di battuta si presenta di nuovo Sottocorna: questa volta nessuna deviazione, la conclusione del numero 10 si infila sotto al “sette”. 2-1 e rimonta completata. Il Ceresium si riaffaccia in avanti ma la conclusione di Canciani termina molto distante dalla porta di Bressan. Dopo un inizio convincente la squadra di Devardo ha subìto il contraccolpo psicologico e ha faticato a trovare soluzioni davanti. A onor del vero anche il Caravate non ha creato molto ma è riuscito a sfruttare al meglio gli episodi della partita.  Al 40′ la squadra di casa sfiora il gol del 3-1. Appiani vince un contrasto in mezzo a tre uomini e scarica su Casartelli che lancia in profondità Minchio: il numero 3 entra in area di rigore ma non riesce a superare Castriciano, vanificando una buona occasione. La differenza principale tra le due squadre è stata la determinazione: nonostante lo svantaggio iniziale i ragazzi di Minervino sono sempre stati in partita e hanno vinto la maggior parte dei contrasti in mezzo al campo. La prima frazione di gioco si conclude sul 2-1, risultato che premia la squadra che è sembrata più determinata: dopo un buon inizio il Ceresium ha diminuito l’intensità permettendo al Caravate di prendere fiducia. La partita non è decisa: un solo gol di vantaggio lascia aperto ogni tipo di risultato.

SECONDO TEMPO- La ripresa si apre come si era aperto il primo tempo, e cioè con il Ceresium che prende in mano fin da subito il pallino del gioco. Il Caravate però è una squadra solida e ben messa in campo: la difesa a tre garantisce copertura e, nonostante i tentativi, il Ceresium non riesce a trovare spazi in avanti. In campo la tensione è palpabile: i  tre punti in palio sono importantissimi per entrambe le squadre. Le occasioni sono poche e il gioco continua a essere molto spezzettato. Al 20′ è la squadra di casa a sfiorare il terzo gol: Bezzolato da buonissima posizione calcia alto, sprecando una buona opportunità.
Con il passare dei minuti il Ceresium sembra perdere le speranze ed è addirittura il Caravate ad attaccare di più, sfruttando anche gli spazi che inevitabilmente i ragazzi di Devardo concedono. Per la squadra di Minervino qualche errore di troppo nell’ultimo passaggio non ha permesso loro di chiudere i match. Nonostante il risultato in bilico la squadra non ospite non sembra avere le forze, soprattutto mentali, per provare il tutto per tutto.  Al 43′ il Ceresium rimane in 10, per la doppia ammonizione di Antonino. 
Dopo qualche minuto di sofferenza il Caravate chiude il match con la discesa in solitaria di Poroli che trova così il 3-1. 
Game, set e match, il Caravate trionfa al termine di una battaglia durata 90 minuti e vola al secondo posto in classifica.

I MIGLIORI IN CAMPO
Sottocorna (Caravate) 7.5- Decisivo. In una partita in cui non ha avuto moltissimi palloni giocati è riuscito ad incidere con due calci di punizione: fortunato nel primo caso, chirurgico in occasione del secondo. 
O. De Bortoli (Ceresium Bisustum) 7- Molto bravo in occasione dell’assist per il gol che ha sbloccato la partita. Tra i suoi è quello che crea più pericoli ed è l’ultimo a mollare. Buona prova da parte del numero 10.

I COMMENTI
Minervino (allenatore Caravate): “Avevamo di fronte un’ottima squadra e questo dà ancora più risalto alla nostra vittoria. Siamo stati molto determinati e siamo entrati con la testa giusta dopo la sconfitta di domenica. Il calcio da fermo da quest’anno può essere un’arma in più e oggi lo è stato. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi”.
Debardo (allenatore Ceresium Bisustum): “Abbiamo commesso l’errore di pensare di averla chiusa dopo il gol del vantaggio. Abbiamo subito poco ma non siamo riusciti a rimettere in piedi la partita. Bravi loro a sfruttare le occasioni. È la prima sconfitta ma speriamo che sia l’ultima”.

IL TABELLINO
CARAVATE-CERESIUM BISUSTUM 3-1 (2-1)
Caravate: Bressan 6, Casartelli 6.5, Minchio 7 (35′ st. Biganzoli 6), Perna 6.5, Infantino 6.5, Ghiringhelli 6.5 (10′ st. Bezzolato 6), Appiani 6.5 (40′ st. Sala s.v.), Vergottini 6, Bozzato 5.5 (25′ st. Rotella 6.5), Sottocorna 7.5 (30′ st. Poroli 6.5), Macella 7. A disposizione: Merizzi, Pupo, Raccagni, Sala, Sellitti Allenatore: Minervino.
Ceresium Bisustum: Castriciano 6, Dogbo 6.5, Ceccarelli 6 (20′ st. Castiglioni 6), Ceresa 6 (28′ st. Mehmel 6), Antonino 6, Cialona 5.5 (10′ st. De Bortoli R. 6), Peraj 5.5 (10′ st. Burgio 6), Brancato 6.5, Sinopoli 6.5, De Bortoli O. 7, Canciani 6 (31′ st. Burlaka 6)  A disposizione: Rinaldi, Ciccarino, Rondelli, Ghezzi. Allenatore: Devardo.
Arbitro: Lanzavecchia, sezione di Varese.
Marcatori: pt: 6′ Sinopoli (CB), 16′ Sottocorna (C), 27′ Sottocorna (C) St: 51′ Poroli (C)
Note: giornata serena, terreno in discrete condizioni, spettatori: una sessantina. Angoli: 8-6. 
Ammonizioni: pt: 37′ Cialona (CB). St: 4′ Peraj (CB), 14′ Antonino (CB), 16′ Brancato (CB), 22′ Bozzato (C), 43′ Antonino (CB). Espulsioni: pt:. St: 43′ Antonino (CB). Recupero: 3+6.

Inviato Giovanni Enrico Civelli


JERAGHESE – CUASSESE 3-1

JERAGO CON ORAGO– l’11^ giornata del campionato di Seconda Categoria offre lo scontro tra Jeraghese e Cuassese, che si affronteranno per conquistare tre punti importanti ai fini della classifica. Primo tempo a tinte rossogialle, con i padroni di casa che prendono il comando delle operazioni mettendo in difficoltà gli uomini di Pedoja che, tuttavia, non subiscono la rete dello svantaggio fino al 43′ quando Scherma sblocca la partita su rigore. Il secondo tempo inizia con una Jeraghese arrembante che, al 6′, trova la rete del 2-0 con Touili. Poco alla volta cala il ritmo della gara fino a quando Monti riapre la partita con la rete del 2-1 al 33′. A spegnere le speranze di rimonta della Cuassese ci pensa Scherma al 43′ con un gran goal su punizione che fissa il punteggio sul 3-1 finale.

PRIMO TEMPO– il primo spunto offensivo è della Jeraghese ed arriva al 2′, quando Bala riceve sul secondo palo il cross di Touili senza riuscire a dare potenza alla conclusione che viene parata dal portiere. Sono ancora i padroni di casa a calciare verso la porta difesa da Izzo, con la conclusione dalla distanza di Blanco che è facile preda del numero 1. Cuassese in grande affanno in questi primi 10′: i ragazzi di Pedoja non riescono a manovrare e subiscono le offensive giallorosse con Scherma che al 10′ arriva a calciare da posizione favorevole non inquadrando lo specchio. Dopo l’ottimo avvio dei padroni di casa, la partita al 25′ è in una fase di stallo in cui nessuna delle due formazioni riesce ad impensierire gli avversari. Poche occasioni quando si è ormai giunti alla mezz’ora di gioco: la Jeraghese gestisce meglio il possesso palla ma, come gli avversari, non riesce a rendersi pericolosa nei pressi del portiere. Ci prova Scherma al 32′ a portare avanti i suoi con una spizzata su cross da calcio piazzato di Cala, ma la conclusione è facile preda di Izzo. Ancora una volta è il numero 9 giallorosso a provare il tiro in porta da ottima posizione al 40′, ma la sua conclusione viene chiusa in prima battuta da Lubrina e successivamente dal portiere. Scherma si inventa una magia al 42′ passando in mezzo a due difensori e venendo atterrato in area; l’arbitro assegna il rigore e sul dischetto si presenta lo stesso Scherma che, con freddezza, batte Izzo per l’1-0.

SECONDO TEMPO– il primo squillo del secondo tempo arriva al 2′ con Lath Akpa che calcia in porta da appena dentro l’area senza creare grattacapi al portiere. Risponde presente anche la Jeraghese al 5′, quando il tiro cross di Blanco costringe al salvataggio sulla linea il neoentrato Rania prima dell’arrivo di Bala. Sugli sviluppi del corner derivato dall’azione precedente è Touili a raddoppiare per i padroni di casa: l’uscita a vuoto di Izzo spalanca la porta al numero 6 che batte a rete per il 2-0 al 6′. Salva tutto Conti al 12′, quando con un intervento in scivolata nega la conclusione sottoporta a Lath Akpa evitando un goal praticamente certo. Torna a calciare in porta la Jeraghese e lo fa ancora una volta con Scherma al 25′: il numero 9 tira di controbalzo da posizione defilata non trovando abbastanza forza e precisione per preoccupare Izzo. Prova ad alzare la testa la formazione di Pedoja, che al 31′ colpisce la traversa sulla conclusione di Mazzoleni, negando il goal che avrebbe riaperto la partita. Monti non ci sta ed, al 33′, batte il portiere in uscita insaccando la rete del 2-1 che può scuotere la squadra. Chiude la partita Scherma al 42′ con un capolavoro balistico su punizione dal limite che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Ci crede ancora Souiai, che lavora molto bene dentro l’area e calcia in porta trovando la deviazione in corner di un difensore. Al 49′ arriva probabilmente l’ultima occasione della partita, con Lath Akpa che si divora da due passi il goal del 3-2 su cross di Monti.

I MIGLIORI IN CAMPO
Scherma (Jeraghese) 7.5: partita fatta di quantità e qualità, che permette alla sua squadra di trovare sempre un riferimento offensivo pronto a far male alla retroguardia della Cuassese. Segna il goal che sblocca la partita e si rende pericoloso ogni volta che punta la difesa. Chiude la partita con il goal più bello della giornata con una punizione perfetta.
Monti (Cuassese) 6.5: migliore in campo per i suoi, non tanto per il goal segnato che riapre la partita, quanto per l’atteggiamento con cui entra dalla panchina. Sembra l’unico dei giovani di Pedoja a voler realmente scuotere la partita e ci riesce parzialmente con la rete del 2-1.

I COMMENTI
Baratelli (allenatore Jeraghese): “Oggi volevamo riscattare Varano nonostante il ricorso. Oggi abbiamo avuto un ottimo approccio ed abbiamo fatto bene tutto, meritando la vittoria. Abbiamo concesso sul goal perdendo una palla velenosa, ma abbiamo richiuso con Scherma. Nel secondo tempo abbiamo fatto anche meglio del primo e siamo stati bene in campo per 90′ con le giocate dei singoli che ci hanno aiutato. Oggi posso solo fare complimenti ai miei ragazzi”.
Pedoja (allenatore Cuassese): “Per il nostro modo di giocare questo è un posto ingiocabile. Si può discutere sul nostro modo di giocare, ma qui è praticamente impossibile. Complimenti a loro, che comunque hanno giocatori come Scherma che sono fuori categoria. Guardando in generale nel primo tempo abbiamo perso un po’ il campo, ma poi ci siamo sistemati e ricordo due o tre occasioni lasciate nel finale, quindi oggi prestazione non eccelsa, ma comunque c’eravamo”.

IL TABELLINO
JERAGHESE-CUASSESE 3-1 (1-0)
Jeraghese: Noto 6, Cardani 6, Zoccarato 6, Bignotti 6, Conti 6.5, Touili 6.5 (17′ st Polli 6), Blanco 6 (47′ st Mercuri S.V), Prela 6, Scherma 7.5 (42′ st Piu S.V), Cala 6.5 (39′ st Bertoldo S.V), Bala 6 (24′ st Libralon 5.5). A disposizione: Pezzano, Castellano, Flora, Ghiringhelli. Allenatore: Baratelli.
Cuassese: Izzo 5.5, Scaglioni 5.5, Santillo 5.5 (1′ st Rania 6), Bosio 6, Marchisella 6(16′ st Monti 6), Franzetti 5.5 (20′ st Lubrina 6), Mazzoleni 5.5, Di Benedetto 5.5 (1′ st Basaglia 5.5), Lath Akpa 5.5, Kouassi 5.5 (24′ st Souiai 6), Barraco 6. A disposizione: Bevilacqua, Orlando, Rosamilia, Cecchini. Allenatore: Pedoja.
Marcatori: pt: 43′ rig. Scherma (J). St: 6′ Touili (J), 33′ Monti (C), 42′ Scherma (J).
Arbitro: Oliverio di Gallarate.
Note: giornata fresca e soleggiata, terreno non in ottime condizioni. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Bosio (C), Barraco (C). Angoli: 4-3. Recupero:  2 + 4.

Inviato Andrea Vincenzi


LE ALTRE PARTITE

BUGUGGIATE – EAGLES CARONNO 1-0

Gara molto equilibrata quella tra Buguggiate ed Eagles Caronno, con le due squadre che si colpiscono a vicenda nei momenti migliori degli avversari. Appena dopo 6’ il Buguggiate sblocca la partita con la rete di Bodari ma, nella prima frazione, gioca meglio l’Eagles, che crea più occasioni, vedendosi salvare il potenziale goal del pareggio dall’intervento sulla linea di Epifani. Nonostante l’atteggiamento positivo, gli uomini di Simionato devono attendere il 30’ del secondo tempo per trovare la via del goal con Sorrentino, proprio quando i giocatori di Pedretti stavano prendendo campo. Nel finale ci crede di più il Buguggiate, favorito anche dall’espulsione per fallo da ultimo uomo di Regis, ma non trova il goal del vantaggio.

IL TABELLINO

BUGUGGIATE-EAGLES CARONNO 1-1 (1-0)
Buguggiate
: Prato, Epifani, Fiore, Massara, Pisciottu (16’ pt Piras-24’ st Dalla Gasperina), Maggioni, Antonini, Beretta, Bodari, Tancredi (12’ st Barbatti), Valenti (18’ st Sessa-30’ st Cervini). A disposizione: Baschirotto, Muca, Noto, Roncari. Allenatore: Pedretti.
Eagles Caronno: Massarutto, Botta (12’ st Bassi), Da Siena, Tullio (24’ st Diani), Fanali, Regis, Luca (1’ st Costa), Carraro (1’ st Chakir), Marchioro (30’ st Rignanese), D. Mattiuz, Sorrentino. A disposizione: Macchi, A. Mattiuz, Beltrame, Bardelli. Allenatore: Simionato.
Marcatori: pt: 6’ Bodari (B). st: 30’ Sorrentino (E).
Arbitro: Panaino di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Beretta (B), Piras (B), Costa (E), Chakir (E). Espulsi: Regis (E).


CANTELLO BELFORTESE – VARANO BORGHI 1-0

Partita spigolosa come da pronostico per gli uomini di Fera, che si trovano a fronteggiare un Varano Borghi molto ben organizzato. I padroni di casa hanno subito un’occasione da goal con il diagonale di Motta che si spegne di poco sul fondo. I biancorossi non devono aspettare troppo per sbloccare la partita ed al 16’ Maspero segna con una potente conclusione dai 20 metri il goal dell’1-0. I ragazzi di Giacomini hanno l’occasione per riequilibrare la gara, ma la conclusione da posizione centrale dell’attaccante finisce alta. Nel secondo tempo riparte meglio il Cantello, che si vede annullare per fuorigioco il goal di Motta, ma le occasioni stentano ad arrivare da ambedue le parti del campo. Il risultato non cambia fino al termine della partita e la gara si chiude sull’1-0.

IL TABELLINO

CANTELLO BELFORTESE-VARANO BORGHI 1-0 (1-0)
Cantello Belfortese
: Ottolini, Ferro, Zaniboni, Silva, Rosadini, Candolini, Motta (32’ st Coppola), Carretta (10’ st Bottinelli), Pinna (37’ st Tomasetto), Maspero, Bonizzoni (47’ st Quirat). A disposizione: Vanetti, Ceci, Fontana, Fornaro, Calemme. Allenatore: Fera.
Varano Borghi: Riabyi, De Gregorio, Sghirinzetti (46’ st Piacentini), Croci, Galbignani (45’ st Del Dosso), Petullo, Lombardi, Isotta (19’ st Altini), Franzetti (10’ st Valente), Moriero, Bombelli. A disposizione: Tropeano, Lovato. Allenatore: Giacomini.
Marcatori: pt: 16’ Maspero (C).
Arbitro: Palmeri di Varese.
Note: Ammoniti: Carretta (C), Maspero (C), Bonizzoni (C), Croci (V), Galbignani (V), Petullo (V), Lombardi (V), Franzetti (V), Altini (V). Espulsi: Valente (V).


FRANCE SPORT – UNION TRE VALLI 2-1

Altra sfida molto combattuta è stata quella tra France Sport ed Union tre Valli, che si sono sfidate mettendo in mostra un sostanziale equilibrio. Sono i padroni di casa a sbloccare la partita al 20’ prima di essere recuperati dal goal ospite. Nella ripresa bisogna attendere il 35’ per assistere al goal di Follis che decide la gara con il 2-1 finale.

IL TABELLINO

FRANCE SPORT-UNION TRE VALLI 2-1
France Sport
: Civitillo, Sciangula (10’ st T. Sommaruga), Passera, Franceschetti (22’ st Pivato), Canuto, Vitacca, Terenghi (40’ st Rucci), Rebecchi, Follis (41’ st Belkhadir), Stefani (30’ st Cennavo), A. Sommaruga. A disposizione: Arini, Locatelli, Cervaro, Cuccu. Allenatore: Franceschetti.
Union Tre Valli: Contino, Gandini, De Maddalena, Sanneh (40’ st Vigorelli), Zidane, Bianchi (27’ st , El Fatni), N. Pastorelli, E. Pastorelli, Mona (18’ st Pavia), Londino, Vecera (15’ st Giannone). A disposizione: Passera, Frigeri, Olivas, Palombi. Allenatore: Caporali.
Marcatori: pt: 20’ A. Sommaruga (F). st: 35’ Follis (F).
Arbitro: Giorgetti di Varese.
Note: Ammoniti: Franceschetti (F), De Maddalena (U), Londino (U).


MALNATESE – DON BOSCO 0-4

Parte molto forte il Don Bosco, che trova il goal del vantaggio dopo solo 8’ con Cizzico. La Malnatese cerca di riorganizzarsi in campo per contenere meglio la buona partenza ospite, ma concede un rigore al 19’: sul dischetto si presenta Tamborini, ma la sua conclusione non trova il fondo della rete. Dopo l’occasione dagli 11 metri la partita sembra stabilizzarsi ed il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa il Don Bosco vuole chiudere la pratica bianconera ed, al 60’, conquista un altro calcio di rigore che viene nuovamente sbagliato, questa volta da Cizzico. Nemmeno il tempo di disperarsi per la seconda opportunità fallita dal dischetto e Tamborini sigla la rete dello 0-2. Bisogna poi attendere il 29’ perché Cizzico si faccia perdonare il rigore fallito, quando mette a segno lo 0-3 che chiude la partita. Nel finale c’è gloria anche per Sommaruga, che cala il poker al 43’.

IL TABELLINO

MALNATESE-DON BOSCO 0-4 (0-1)
Don Bosco: Perna, Maseroli, Basso, Lombardo, Palatrasio (29’ st Fanizzi), Cervellin (9’ st Pinorini), Cizzico, Mancuso (34’ st Antonetti), Milano (12’ st Sommaruga), Tamborini (22’ st Broggi), Barbarito. A disposizione: Mattioni, Daverio, Labioui. Allenatore: Paracchini.
Marcatori: pt: 8’ Cizzico (D). st: 16’ Tamborini (D), 29’ Cizzico (D), 43’ Sommaruga (D).
Arbitro: Morandi di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Evangelista (M), Traore (M), Maspero (M), Maseroli (D), Palatrasio (D).


AURORA INDUNO – COAREZZA 2-3

Partita spumeggiante quella tra Aurora Induno e Coarezza, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza risparmiarsi dando vita ad uno spettacolo. Partono fortissimo i padroni di casa, che dopo solo 2’ trovano il vantaggio con la rete di Casnici. Gli uomini di Cerri non accettano lo svantaggio ed attaccano alla ricerca del pareggio, che arriva al 22’ con Squizzato. Quando sembra ormai tutto pronto per ritornare negli spogliatoi, Ventura trova la zampata vincente che riporta avanti i suoi al 45’. Nella ripresa si invertono i ruoli rispetto alla prima frazione ed il Coarezza segna subito la rete del pari con Perseghin al 7’. La partita prosegue su ritmi alti ed, al 34’, è ancora una volta la formazione ospite ad infilare in rete il pallone con Squizzato, che regala la vittoria per 2-3 ai suoi compagni.

IL TABELLINO

AURORA INDUNO-COAREZZA 2-3 (2-1)
Aurora Induno
: Mambretti, Bogdan, Giamberini (39’ st Albergatore), Giardino, Lucarelli, Vettorello, Casnici (25’ st Tobianchi), Ventura, Savo (22’ st Caverzasi), Robustellini, Franzoso (29’ st Scalamandre). A disposizione: Gritti, Lombardo. Allenatore: Criscimanni.
Coarezza: Franishta, Guenzani (1’ st Diop), Zulian, Perilli, Menardo, Luini, Iulita (1’ st Ceccarelli), Giannini (17’ st Monti), Perseghin (25’ st Longinotti), Squizzato, Strazzer (20’ st Piantanida). A disposizione: Tummino, Schenal, Barbara. Allenatore: Cerri.
Marcatori: pt: 2’ Casnici (A), 22’ Squizzato (C), 45’ Ventura (A). st: 7’ Perseghin (C), 34’ Squizzato (C)
Arbitro: Santarsiero di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Giamberini (A), Franzoso (A), Giardino (A), Scalamandre (A), Bogdan (A), Iulita (C), Guenzani (C), Menardo (C), Piantanida (C), Longinotti (C).


CAESAR – VALCUVIANA 1-0

Vittoria importante quella del Caesar ai fini della propria classifica: i ragazzi di Fusco conquistano i tre punti al termine di una partita molto combattuta. A partire meglio sono i ragazzi di Vighi, che tuttavia non riescono a rendersi realmente pericolosi verso la porta difesa da Monceri. Il Caesar punisce alla prima vera occasione con Bruno al 30’, quando l’attaccante trova la deviazione vincente sulla punizione di un compagno per l’1-0. Nella ripresa la partita diventa più maschia, e nessuna delle due squadre riesce a trovare il modo di scalfire la difesa avversaria, lasciando il risultato sull’1-0 finale.

IL TABELLINOCAESAR-VALCUVIANA 1-0 (1-0)
Caesar
: Monceri, Dosi, Degli Abbati, Santoro, Monceri, Maganzini (32’ pt Caimi), Uva (30’ st Vettore), Roca, Gerotti (21’ st Mometto), De Giacco, Bruno. A disposizione: Polita, Binda, Cursale, Beltrami, Mileti, Fusco. Allenatore: Fusco.
Valcuviana: Carlesso, De Maddalena, Sahnane (30’ st L. Federici), Sanchez, Bellorini, Arioli (10’ st Talamona), Marzagora, Giammarresi (26’ st Sardo), Hafid, Maggi, M. Federici (26’ st Ennaour). A disposizione: Annaloro, Pretari, Colapietra. Allenatore: Vighi.
Marcatori: pt: 30’ Bruno (C)
Arbitro: De Martino di Busto Arsizio.

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui