
11^ giornata
Ultimo turno per il girone B di calcio a 5. Le gare tutte in programma in questo venerdì sera vedono la capolista Vedanese aspettare Leo Team, scontro al vertice fra la terza e la quarta forza della classe ovvero Argonese – Cometa. L’Elle Esse attende a domicilio il Gs Gordona, mentre per la Longobarda ostacolo Polisportiva di Nova. Spazio al derby da piani alti tra Real Sesto e Futsal Varese, il quadro viene completato da San Biagio Monza – Polisportiva Bellusco.
Real Sesto – Futsal Varese
Ultima sfida dell’anno per il Futsal Varese che nella serata di venerdì farà visita ad una delle compagini top del girone, il Real Sesto. Periodo complicato per i ragazzi di Ferrara che si presentano all’appuntamento dopo il brutto ko in Coppa Lombardia con l’Elle Esse e conseguente eliminazione dalla kermesse.
Sul fronte opposto c’è una corazzata, fatta di grandi nomi e di una risalita in classifica dopo un avvio così così, che ora li vede al 4° posto con 19 punti, uno in più proprio dei biancorossi.
A presentare il match Alex De Montis: “Siamo giunti all’ultima partita del girone di andata con meno punti di quanto ci aspettassimo, siamo partiti alla grande a inizio stagione e abbiamo avuto un calo nelle ultime gare. Sappiamo che sarà un avversario difficile, che vuole consolidare la propria posizione in classifica ma dal canto nostro potrebbe essere una grande occasione per ripartire al meglio nel girone di ritorno, confido molto nei miei compagni e nel mister”.
Appuntamento alle ore 21.45 alla Palestra Iis Dalla Chiesa, via San Donato 1
I convocati: Colombo, Scolari, D’Aniello L., Russo, D’Aniello S., Musazzi, Lambertini, Merlo, Vallarella, del Monaco, Boccadamo, Pozzi. Allenatore: Ferrara
ML