Le festività pasquali sono già un ricordo ed il Futsal Varese è tornato a lavorare in vista dell’impegno di venerdì 22 aprile. Il campionato di calcio a 5 riparte con le giornate rimaste indietro causa sosta forzata ad inizio 2022 e si troverà, dunque, alle prese con il turno numero dodici.

Per Colombo & co significa avere a che fare con il fanalino di coda Stublla City (all’andata vittoria per 7-2), squadra che fino ad oggi ha collezionato 10 punti e che rischia la retrocessione in serie D.

A presentare il match ci pensa ancora una volta coach Carnelli:Tutte le volte che abbiamo guardato la classifica ci siamo fatti del male da soli, non possiamo permetterci né di calare l’attenzione né di sottovalutare l’avversario, innanzitutto perché abbiamo enorme rispetto di questa squadra che tra l’altro ha il terzo miglior attacco del girone, e poi perché anche loro, come tutte le altre formazioni d’altronde visto che è un campionato ancora apertissimo su tutti i fronti, hanno un importate obiettivo da raggiungere, dobbiamo ripartire subito da dove eravamo rimasti per chiudere come vogliamo chiudere quest’annata”.

I convocati: Colombo, Coniglio, Musazzi, Vallarella, Parinetti G., Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Parinetti A., Zappia C., Boccadamo, Perrotta.

12^ giornata – serie C2
Futsal Varese – Stubbla
Ore 21.15 Palasport di Carnago

LE ALTRE SFIDE

Assolutamente da tenere d’occhio anche il resto del girone con sfide che potrebbe dire molto su questo campionato.
Innanzitutto il big match Vedanese – Energy Saving con i granata che puntano al colpaccio: vincere significherebbe agganciare proprio la capolista gialloblù. Nel mezzo vietato dimenticarsi dell’Elle Esse che in casa attende l’Academy Legnano e spera di poter approfittare del big match proprio per rimettersi davanti a tutti. Più “tranquilla” la sfida Master Team – Real Sesto, con obiettivo già praticamente raggiunti da entrambe le formazioni, mentre continuano a sperare in un aggancio playoff San Biagio Monza – Rho Futsal. Chiude il quadro Polisportiva di Nova – GS Gordona.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui