In serie CFemminile scocca, finalmente, l’ora delle partite che contano davvero per il vertice della classifica. Questa infatti tutta la categoria guarderà con interesse al big-match in programma tra le due capolista: Mariano Comense e Hupac Pro Patria Busto Arsizio che arrivano al confronto con lo stesso bilancio 16 vinte e 1 persa.

Sulla consistenza tecnica e tattica della partita non serve fare troppi ricami: si affrontano le migliori Poggi, Maniero, Zorzi, Pontiggia, Bossi e compagnia dalla parte di Mariano; De Bernardi, Castiglioni, Landoni e compagne sulla sponda bustocca.

Sarà gara vera, aperta, giocata con grande intensità e, sulla carta, ad armi pari anche se, sul fronte Pro Patria, è fortissimo il disappunto per aver perso una giocatrice importante come Giorgia Mainini, out per la stagione a causa di un serio infortunio al ginocchio.

Si prevedono belle partite anche a Gallarate, dove sarà di scena Bollate, quarta in classifica e a Gavirate, campo sul quale le lacuali, affrontando Futura Milano, sperano di vincere per avvicinarsi al gruppo che staziona al centro della classifica.

SERIE CFEMMINILE
DICIOTTESIMA GIORNATA
Venerdì  01  aprile 
Askyaline Gavirate – Futura Milano
Isotec Gallarate – Bollate
Mariano Comense – Hupac Pro Patria – Como

CLASSIFICA: Busto, Mariano 32; Gallarate 30; Bollate 26, Bresso 24; Tradate 22; Broni 20; Como 18; Cantù 16; Futura, Corsico 12; Garbagnate, Vertemate 10; Gavirate 8; Comense, MiStars 0.

Massimo Turconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui