Archiviato il primo degli otto incontri del turno spezzatino della 18^ giornata (impresa della Solese a Saronno), e in attesa di conoscere il verdetto di Olimpia Ponte Tresa – Lentatese in programma stasera, il Girone A di Promozione continua a tener banco: domani sera, venerdì 15 aprile, andranno in scena altri due incroci da non perdere.

Occhi puntati sul big match Morazzone – Castello Città di Cantù, di scena alle ore 21.00. Le due “mortali” alle spalle dell’imbattibile Solbiatese si sfidano sul sintetico di Morazzello per decretare chi sarà ad aggiudicarsi la piazza d’onore: solo un punto separa infatti i canturini dai padroni di casa, i quali vorranno inoltre vendicare il ko di misura (1-0) subìto nella gara d’andata. Match da vivere tutto d’un fiato.

La serata di Promozione si aprirà però mezz’ora prima con un derby varesotto dal duplice significato: Gallarate e Besnatese si contenderanno i tre punti in palio per continuare ad inseguire i propri obiettivi. Da una parte i padroni di casa vogliono allontanarsi dal duo (attualmente a -2) Union Villa Cassano e Olimpia Ponte Tresa per garantirsi la possibilità di giocarsi la salvezza ai playout; dall’altra parte gli ospiti continuano ad inseguire il sogno playoff e, vincendo, si porterebbero a -2 dal Saronno agganciando momentaneamente il Meda.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui