Comincerà da domani sera, mercoledì 13 aprile, l’infinito turno spezzatino valido per il recupero della 18^ giornata del Girone A di Promozione che ci accompagnerà fino alla vigilia di Pasqua: il Saronno riceverà alle ore 20.30 la Solese per un match da non perdere fra due squadre con differenti obiettivi.
Da una parte i padroni di casa vogliono consolidare il proprio quarto posto e avvicinarsi alla coppia Morazzone (a +6 dopo il successo di domenica sui biancoazzurri) – Castello Città di Cantù (+5) che se la vedranno fra di loro venerdì sera sul sintetico di Morazzello; dall’altra parte i gialloverdi vogliono riscattare la sconfitta di Besnate che ha interrotto un trend positivo ma, soprattutto, hanno bisogno di punti per raggiungere la salvezza diretta (traguardo che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile).
In sintesi, obiettivi diversi ma stessa motivazione: due squadre chiamate a vincere. Al triplice fischio di domani sera del Sig. Alessio Natale R. Galantino di Pavia (coadiuvato dagli assistenti Stefano Francesco Viola di Abbiategrasso e Carmelo Giuffrida di Cinisello Balsamo) sapremo chi la spunterà.
Matteo Carraro