Non c’è un attimo di respiro in questa serie C2 con il Futsal Varese che dopo aver dato vita insieme alla Vedanese di una gara tiratissima valida per la 18^ giornata, in questo turno si ritrova ad avere a che fare con la prima della classe Elle Esse.

La classifica ad oggi recita un distacco di ben quattordici punti in favore dei besnatesi, bravi a riprendersi la vetta proprio nelle ultime giornate. Nella gara di andata il finale a Carnago fu 2-2 dopo una partita dominata per lunghi tratti proprio dall’Elle Esse sbattuta, invece, su un cinismo spietato da parte dei varesini capaci di capitalizzare al massimo le poche occasioni costruite.

A presentare la sfida ci pensa Dario Carnelli, allenatore del Futsal Varese: “Partita sicuramente tosta. Entrambe cerchiamo i tre punti e spero che sia una gara avvincente un po’ come lo è stata all’andata. Siamo consapevoli della loro estrema forza e della loro esperienza ma dal canto nostro siamo anche consapevoli che ora ogni minuto da qui alla fine del campionato sarà fondamentale”.

19^ giornata – ore 21.30
Elle Esse 96 – Futsal Varese 

Sede della gara: Palazzetto dello Sport via Vittorio Veneto, Besnate

ML
Foto David Franciamore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui