VARESE – Sfida Playoff a Capolago tra un Bosto rilanciato dagli ultimi due successi in campionato e un Tradate che resta sempre agganciato al treno a suon di risultati utili. Nelle battute iniziali della gara Marcon para un rigore a Stefanazzi, dall’altra parte Tasco realizza un gol dal lato destro. Non succede più molto fino al decimo della ripresa, quando un’azione insistita dei padroni di casa libera Bonanni al tiro da centro area. Gli ospiti rispondono subito con Mehmetaj che risolve una mischia, il Bosto non chiude la partita e i biancoblù provano a crederci fino in fondo. Il tentativo finale di Simone si infrange però sulla traversa e il Bosto allunga sulla sesta in classifica: 2-1 il risultato finale.

PRIMO TEMPO – Neanche un minuto dopo il fischio di inizio e Battistello può già calciare dal limite, Martignoni si allunga e mette in corner. Il Tradate non si fa impressionare e prima Maglio calcia da fuori, poi Stefanazzi col tacco libera Amato al tiro da sinistra: in entrambi i casi facile la parata di Marcon. Primo episodio importante al 10′ quando la palla scodellata sopra la difesa è buona per Mehmetaj: contatto con Imperiali sul lato destro dell’area ed è calcio di rigore. Stefanazzi prova a incrociare, Marcon è perfetto e dice di no in tuffo. Dall’altra parte è sulla trequarti che il Bosto ci prova con Tasco e Battistello che combinano e la palla che diventa buona per la conclusione al volo di Tasco: Martignoni non può nulla ed è 1-0. Il Tradate prova in mischia con una rimessa laterale lunga ad aprire lo scrigno, Galluzzo arriva per calciare e trova la respinta della difesa. Ancora rimessa e altra occasione per gli ospiti: Amato crossa da sinistra, alto di pochissimo il colpo di testa di Stefanazzi. Il Bosto recrimina per un potenziale rigore su Piatti, poi una palla recuperata da Pisacane vale la grande occasione per Battistello che rientra da destra: conclusione centrale, ma Martignoni è incerto e alla fine la parata – in due tempi – è più difficile del previsto. Il Tradate su corner quasi pesca il jolly dal mazzo perché la respinta aerea della difesa libera il neo entrato Knouzi al tiro, la conclusione però è alta. Bosto avanti all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Il Tradate parte in pressione e sembra che il Bosto sia costretto a soffrire, ma dopo aver risolto un paio di mischie pericolose i padroni di casa si dispiegano e Battistello scappa a destra, cross verso il secondo palo che trova Tasco: contro-cross basso che favorisce Lovisetto per l’appoggio a Bonanni, autore da centro area del tocco che vale il 2-0. Il Tradate non si lascia impressionare e costruisce subito l’occasione da gol con un cross che vale il colpo di testa ravvicinato di Stefanazzi, mischia in aerea con Knouzi che prova a risolverla tirando dal limite e trovando la respinta di Marcon: Mehmetaj se la ritrova lì e può accorciare le distanze. A 10′ dalla fine grande occasione per chiudere la gara quando Piatti a sinistra mette dentro per Tasco che controlla e calcia, straordinario il riflesso di Martignoni per mettere fuori. Dall’altra parte è ancora Knouzi che può calciare dal limite, Marcon mette in corner. Il Bosto si distende di nuovo in contropiede, ancora Martignoni sul tentativo di Piatti. Il Bosto non chiude la partita e deve soffrire, c’è il cross di Stefanazzi da sinistra che vale un tentativo al volo di Simone: si coordina alla grande il terzino ospite, ma la traversa gli nega la gioia del pari. Finale spezzettato col Tradate che non riesce più a trovare la lucidità per provarci, poi il Bosto può esultare per un vittoria importantissima in ottica classifica: finisce 2-1 per i padroni di casa.

I MIGLIORI IN CAMPO
Battistello (Calcio Bosto) 7: sempre nel vivo del gioco, quando c’è un’azione pericolosa spesso il primo contributo è il suo. Fondamentale nella ripresa con le sue frequenti accelerazioni in contropiede.
Amato (Tradate) 6.5: collaudatissimo il tandem con Stefanazzi sulla sinistra. Il capocannoniere gioca palloni a memoria e il suo compagno di squadra è sempre lì pronto a supporto.

IL TABELLINO
CALCIO BOSTO – FC TRADATE 2-1 (1-0)
Calcio Bosto: Marcon, Pisacane, Imperiali (14′ st Redaelli), Fronte, Granata, Pellegrini (29′ pt Ghiringhelli), Lovisetto, Bonanni, Battistello (44′ st Ghirardello), Tasco (48′ st Bottinelli), Piatti (38′ st Cervellin). A disposizione: Arrigoni, Curatolo, Padula. Allenatore: Epifani.
Tradate: Martignoni, Ferrenti, Simone, M. Galluzzo (40′ pt Knouzi), D. Galluzzo, Moretti, Amato, Ventola, Mehmetaj, Maglio, Stefanazzi. A disposizione: Zerboni, Ciambelli, Belarbi, Pallaro, Jabiri, Costanzo, Belgi. Allenatore: Fera.
Arbitro: Firmani di Milano.
Marcatori: pt: 17′ Tasco (B); st: 12′ Bonanni (B), 18′ Mehmetaj (T).
Note: pomeriggio nuvoloso e freddo. Spettatori 100 circa. Terreno di gioco in sintetico. Ammoniti: Imperiali (B), Piatti (B), D. Galluzzo (T), Tasco (B), Ventola (T), Granata (B), Pisacane (B), Bonanni (B). Angoli: 2-6. Recupero: 1′ + 4′.

Inviato Filippo Antonelli

ARSAGO SEPRIO – Si sono incontrate nel mese di febbraio ed oggi, a quasi due mesi di distanza, si trovano opposte per dare vita alla gara di ritorno: Arsaghese e San Michele distanti un solo punto in favore dei gialloneri, sono pronte alla battaglia.
Finisce 2 a 1 con l’Arsaghese abile a ribaltarla con carattere e grinta, spreca invece un’occasione d’oro il San Michele di mister Lorenzi che non riesce ad imporsi e soprattutto che non sfrutta l’uomo in più per venti minuti, anzi si fa punire sul più bello.

PRIMO TEMPO – Con un tempo di ritardo, causa sostituzione del direttore di gara, inizia il match. I ragazzi di mister Contaldo si presentano con la linea a quattro davanti a Pellizzi composta da Pietroboni, Castoldi, Garzonio, Hushi, centrocampo con Di Bari e Lo Bello al centro, Agrello e Bara più avanzati, attacco affidato a Falsaperna e Vendemmiati. La risposta del San Michele vede De Leo tra i pali, da destra Bardotti, Agosti, Sandi e Ricci, centrocampo con Palese, Pozzoliini, Berardi, in attacco Magoga e Caliman a supporto di Landi. I ritmi sono buoni fin dalle prima battute, De Leo per poco non la combina grossa su un rinvio ma Falsaperna non ne approfitta. I biancorossi provano a far male di testa ma né Lo Bello né Bara riescono ad impensierire De Leo. Al primo vero affondo però passa il San Michele: tiro cross di Bardotti che beffa Pellizzi, al minuto 16 è 0 a 1. I ragazzi di casa provano a scuotersi con l’iniziativa di Falsaperna, il numero nove salta due avversari poi mette in mezzo ma trova solo angolo. L’Arsaghese spinge, è più arrembante che ordinata, ma non perde occasione per provare a mettere in difficoltà i bianconeri. A furia di insistere i biancorossi passano: in un’azione su cui gli ospiti reclamano un fallo di mano, la sfera arriva a Bara che imbuca per Lo Bello, il numero otto a tu per tu non sbaglia. 1-1. Al 38’ arriva una chance d’oro per i ragazzi di mister Lorenzi: punizione dal limite, Pozzolini si incarica della battuta ma sbatte sulla barriera, la palla è di nuovo per lui e di prima intenzione va a caccia dell’angolino basso, sfera deviata e solo corner. Al 42’ prova a colpire in velocità la squadra di casa con Hushi che si fa tutta la corsia di sinistra, cross basso, Falsaperna sfiora e Agrello spalle alla porta si gira e piazza, De Leo in tuffo gli dice di no. Dopo due minuti di recupero, arriva il duplice fischio. Si chiude 1-1 una prima frazione di gioco viva ma povera di occasioni, in attesa di una ripresa che potrebbe regalare altre emozioni.

SECONDO TEMPO – Si riparte senza cambi. Il primo brivido arriva al 7’ quando Landi si inventa la conclusione da lontano, destro a giro ma Pellizzi è reattivo e devia sopra la traversa. Al 18’ arriva il destro al volo di Agrello a botta sicura ma succede l’incredibile con Falsaperna che nega la gioia del gol al suo compagno con palla stampata in faccia a zero metri dalla linea della porta. Si vive di situazioni con il carattere dei biancorossi in prima linea, bravi a spingere e crederci, meno a rendersi pericolosi con lucidità. Un inspirato Agrello prova ad inventare per i compagni, al 23’, però, il suo destro è troppo lezioso, palla oltre la traversa. Al 27’ c’è un nuovo episodio che potrebbe condizionare la gara: falla in ripartenza di Falsaperna, l’attaccante è già ammonito e riceve il secondo cartellino, la sua partita finisce qui. Il San Michele prova a cambiare atteggiamento e si getta in avanti forte della superiorità, capitan Landi da fuori trova l’opposizione sicura di Pellizzi ma è un fuoco di paglia perché al 31’ il gol è di marca arsaghese: ottimo Hushi a recuperare palla, ad entrare sulla sinistra e a metterla bassa per Agrello che in spaccata castiga De Leo, 2-1. Vane le proteste del numero uno ospite per una palla, a suo dire, non totalmente oltre la linea di porta. I varesini ora accusano il colpo, la reazione c’è ma è disordinata, il muro arsaghese regge senza patemi e le chance più ghiotte capitano paradossalmente proprio per i locali. Al 45’ un instancabile Hushi arpiona un altro pallone e lo gioca sul lungolinea per Gallo, l’attaccante chiude il triangolo ma il terzino difetta nella mira e da posizione favorevolissima spedisce alto. La situazione s’inverte poco dopo quando il finalizzatore potrebbe essere proprio Gallo su palla di Pietroboni, ma il centravanti lascia scorrere non trovando così il tapin da pochi passi. Ancora qualche mischia ma null’altro di evidente de segnalare. Con carattere vince l’Arsaghese e continua a cullare quel sogno chiamato playoff. 

I MIGLIORI
Hushi (Arsaghese) 7 –
È il tutto fare e tutto cuore dell’Arsaghese, un punto di riferimento imprescindibile, sforna un assist d’oro per Agrello e non perde mai l’occasione per regalare giocate di qualità sommandole a due polmoni da maratoneta. Instancabile.
Berardi (San Michele) 6.5 – In una giornata difficile per gli uomini di Lorenzi, Berardi prova a metterci del suo, a gestire diversi palloni, adattandosi anche a ruoli che gli appartengono meno del solito. Spirito di sacrificio.

I COMMENTI
Contaldo (allenatore Arsaghese):
“Penso sinceramente che questa squadra abbia raccolto meno di quanto seminato e soprattutto nelle ultime partite non tutto ha girato per il verso giusto, oggi però abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, sacrificandoci e giocando da squadra, ci siamo inventati qualcosa di diverso, per l’ennesima volta, con Di Bari davanti alla difesa, tanto per citarne una ma è tutto l’anno che cerchiamo di fare di necessità virtù, siamo una squadra viva e questa vittoria è arrivata con pieno merito perché forse non abbiamo avuto limpide palla da gol ma abbiamo spinto dal primo minuto. Oggi siamo a meno 5 dai playoff, forse il nostro obiettivo è sfumato ma quello che è certo è che finchè la matematica non ci condanna, noi ci proveremo”.

IL TABELLINO
ARSAGHESE – SAN MICHELE 2-1 (1-1)
Arsaghese
: Pellizzi 6, Vendemmiati 6.5 (36’ st Gallo 6), Castoldi 6.5, Garzonio 6.5, Di Bari 6.5, Hushi 7, Bara 6 (12’ st Medina 6), Lo Bello 6.5, Falsaperna 5.5, Agrello 7 (33’ st Bernasconi 6), Pietroboni. A disposizione: Lucisano, Gallo, Squizzato, Mancuso, Ferro, Medina, Gjini, Bernasconi. Allenatore: Contaldo
San Michele: De Leo 6, Agosti 6, Ricci 6 (31’ st Bartolomei 6), Berardi 6.5, Sandi 6, Bardotti 6 (16’ st Chrifi 5.5), Magoga 6, Pozzolini 6, Caliman 5.5 (24’ st Kasaka 5.5), Landi 6, Palese 6. A disposizione: Izzo, Chrifi, Bartolomei, Tancredi, Placido, Tota, Kasaka, Smeraglia, Bilato. Allenatore: Lorenzi
Arbitro: Catarinella di Gallarate
Marcatori: pt: 16’ Bardotti (S), 29’ Lo Bello (S); st: 31’ Agrello (A)
Note – Giornata piovosa, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 30 circa Espulsi: Falsaperna (A). Ammoniti: Bardotti (S), Vendemmiati (A), Falsaperna (A). Calci d’angolo: 3-2. Recupero: 2’+5’.

Inviata Mariella Lamonica

26^Giornata del girone A di Prima Categoria che vede la Jeraghese (con soli 6 punti in classifica) affrontare la Faloppiese Ronago (con 14 punti in classifica). Sfida di bassa classifica con le due squadre che recentemente non stanno trovando i 3 punti, ma che sperano in un risultato positivo per risollevarsi in classifica e credere nella salvezza. La Faloppiese, in piena zona play-out, prova a recuperare terreno sul Cantello Belfortese (21 punti); mentre la Jeraghese cerca una vittoria che dia morale per sperare nelle remote possibilità di permanenza in questa categoria. La sfida viene vinta però dalla Faloppiese che cala il poker trascinata da un insuperabile Buzzi e dalla doppietta di Casartelli. 

PRIMO TEMPO – Al 3′ clamorosa occasione per La Torrata innescato da Di Iorio che davanti la porta calcia a lato. Al 7′ occasione per la Jeraghese con Sylla che da fuori area calcia a lato. Al 13′ traversa clamorosa di Braga con un tiro da fuori area e per poco la Faloppiese non passa in vantaggio. Al 19′ occasione per la Jeraghese con un contropiede che pesca solo Bala davanti la porta, ma il centravanti calcia fuori. Al 25′ Prela crossa in area ma Sylla viene anticipato da Buzzi che esce con tempismo. Al 30′ rigore per la Faloppiese! Braga viene atterrato in area in seguito ad una mischia, dal dischetto va Di Iorio che spiazza Silvestri. Al 33′ raddoppio Faloppiese! Casartelli tira dal limite dell’area ed infila l’angolino. Al 42’Bala dall’interno dell’area finta e calcia! Buzzi però si supera ancora una volta. Al 45′ calcio d’angolo della Jeraghese con Buzzi che si supera su 3 conclusioni ravvicinate dei padroni di casa e con la porta gialloblu che sembra stregata. Finisce 0-2 un primo tempo giocato alla grande dalla Faloppiese e dal suo estremo difensore. 

SECONDO TEMPO – I primi minuti della ripresa vedono i padroni di casa intenti a recuperare lo svantaggio, ma Buzzi è insuperabile. Al 13′ terzo goal della Faloppiese: azione di contropiede con Manfrin, che dentro l’area, con un diagonale preciso, batte Silvestri. Parte centrale del secondo tempo molto fisica con le due squadre che lottano per il possesso palla con poche occasioni da goal. Al 30′ poker della Faloppiese con la doppietta di Casartelli: il giocatore gialloblu si inserisce in mezzo ai 2 difensori avversari e conclude a rete. Al 34′ si accende una rissa in campo con l’arbitro che espelle Di Iorio per condotta violenta. L’arbitro Bruscagin, dopo 4′ di recupero, fischia la fine. Finisce 0-4 per la Faloppiese ed i padroni di casa della Jeraghese escono sconsolati dal campo di gioco. 

I MIGLIORI IN CAMPO
Bala (Jeraghese) – voto 6,5:Uno dei pochi della squadra di casa che ha cercato di impensierire il portiere avversario con qualche conclusione di nota. 
Casartelli (Faloppiese Ronago) – voto 8:”Con una doppietta regala una meritata vittoria alla propria squadra e si candida uomo match. Nota di merito anche per Buzzi, che con una serie di miracoli tiene inviolata la propria porta.

I COMMENTI
Giglia (Faloppiese Ronago) :” Ho visto bene i miei ragazzi e sono molto contento per il risultato, se vogliamo analizzare meglio la partita il risultato è un po’ bugiardo perché la Jeraghese ha giocato ma è stato bravo il nostro Buzzi a neutralizzare i loro attacchi. Nel secondo tempo, dopo un primo quarto d’ora giocato meglio dalla Jeraghese, abbiamo trovato lo 0 a 3 e poi in quel momento è finita la partita “

IL TABELLINO
JERAGHESE – FALOPPIESE RONAGO 0-4 (0-2)
Jeraghese: Silvestri 6, Cardano 5.5, Kacaj5.5 (1′ st Aldieri5.5) , Cala 6 (35’st Cecco s.v.), Bignotti5.5,Touili 5.5(35’st Bertoldo s.v.), Antonino 6, Prela 6 (23’st Landone 5.5), Bala 6.5, Broggini 6, Sylla 6 (21’st Pedretti 6). A disposizione: Fantinato,Casile, Lo Russo. Allenatore: Baratelli 
Faloppiese Ronago: Buzzi 8.5, Introzzi 6.5 (42’st Romanó C. s.v.) , Sguerri 6 (40′ st Bertolini s.v.), Marra 6.5, Canossi 6.5, Brumana 6.5, Manfrin 7, Casartelli 8, Di Iorio 6.5 , La Torrata 6.5(27’st Amonini A. 6) , Braga 7(35′ st Corti s.v.). A disposizione: Amonini F., Bugnoni, Chiurato, Romanó S. Allenatore: Giglia 
Arbitro: Paolo Bruscagin di Gallarate 
Marcatori: pt: 30′ rig. Di Iorio (F) , 33′ Casartelli (F) ; st: 13′ Manfrin (F) , 30′ Casartelli (F). 
Note: Terreno non in buone condizioni ; Pioggia +8°C; Ammoniti: Cala (J), Kacaj(J). Espulsi: 34′ Di Iorio (F). Angoli 6-1. Recupero: pt 2′ + st 4′. 

                                        Inviato Michael Pellegrino

CANTELLO BELFORTESE – VALCERESIO 1-2 (0-0)
Cantello
Belfortese: Piovezan, Passera, Zaniboni, Bianchi, Silva, Costa, Calemme, Martini, Mastropietro, Michelotti, Scalamandrè. A disposizione: Bartolomei, Cereti, Griggio, Fontana, Motta, Santillo, Pinna. Allenatore: Caporali
Valceresio: Teseo, Lo Presti, Di Carluccio, Pozzi, Ndzie, Carini, Cinieri, Bosio, Chinchio, Piccinotti, Ippolito. A disposizione: Di Cara, Gjelaj, Cantelmo, Basaglia, Pallaro, Insirello, Premoli, Cervone, Coccioli. Allenatore: D’Onofrio
Arbitro: Olla di Milano
Marcatori: st: 18′ rig. Ippolito (V), 25′ Cervone (V), 40′ Costa (C)

Il derby dice Valceresio, la squadra di mister D’Onofrio vince di misura in quel di Cantello.
La prima chance arriva al 15′ per i ragazzi di rigore con un calcio di rigore per fallo di Carini su Scalamandrè, della battuta si incarica Zaniboni ma ancora una volta i biancorossi dimostrano di non essere perfetti dagli undici metri, complice la risposta impeccabile del rientrante Teseo. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0 perchè il tiro al volo di Ippolito trova l’ottimo intervento di Piovezan, mentre Costa è provvidenziale con un salvataggio sulla linea ai danni di Chinchio.
Nella ripresa la gara si sblocca al 18ì’ quando questa volta il calcio di rigore è a favore della Valceresio dopo un fallo di mano di Silva: Ippolito non sbaglia, 0-1. Passano poco meno di 10′ ed ecco il raddoppio con Cervone che trova una gran rete dopo l’ottima sponda di Di Carluccio. Cervone sarà poi costretto ad abbandonare il campo per un colpo alla nuca. Il Cantello Belfortese non si arrende e tenta a più non posso di accorciare le distanze, ci riesce al 40′ con la punizione imparabile di Costa. Negli ultimi scampoli di gara gol annullato ai biancorossi, per il direttore di gara è fuorigioco. Finisce 1-2, la Valceresio continua la sua rincorsa mentre i biancorossi rossi non riescono ad emergere dalle sabbie mobili.

_______

LUINO – NFO FERNO 1-1 (1-1)
Luino
: Calderaro, Piccinelli, Trizio, Iori (12′ pt Spena), Hamataj, Visconti, Fagnani, Testa, Cosso, Mara, Piccatto (40′ st Bruno). A disposizione: De Girgi, Benedetto, Spena, Bruno, Mendes, Cioffi. Allenatore: Iori
Ferno: De Maria, Ferrario (19′ st Madeo A.) , Turri (26′ st Andreolli), Casiraghi, Propato, Casotto, Vecchio, Nicastri (48′ st D’Aluisi), Randon, Cova Caiazzo, Savoldi. A disposizione: Migliorin, D’Aluisi, Madeo A., Luini, Vita, Andreolli, Boccato. Allenatore: Stincone
Arbitro: Stinga di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 25′ Propato (N), 38′ Piccatto (L)

Finisce 1-1 tra Luino e Ferno e succede tutto nel primo tempo.
Il match lo sblocca Propato al 25′ quando su palla giocata da corner la sfera sbatte sulla traversa, il più lesto a ribadire in rete di testa è l’attaccante. Proteste della squadra di casa che sostengono la palla non abbia varcato per intero la linea. La risposta rossoblù arriva al 38′ quando Piccatto va via a due avversari, poi converge e trova il primo palo con una staffilata precisa e potente. 1-1.
Nella ripresa regna l’equilibrio, un po’ di mischie ma nessuna vera occasione da gol. Finisce in parità con il Luino che si tiene stretto la posizione playoff, ed il Ferno ancora costretto a rincorrere.

_______

ISPRA – SAN MARCO 2-1 (2-1)
Ispra
: Essis, Cerutti, Dardha, Gaballo, Magistri, Del Vitto, Pavanello, Oldrini, Verde, Ba, Coulibaly. A disposizione: Bressan, Bousselk, Antonetti, Piras, Modde, Macella, Madera, Brovelli, Dall’Occo. Allenatore: Pasetti
San Marco: Pomatto, Vergari, Cortellaro, Oliveira, Iacovino, Rivoltella, Boccaperta, Gallarati, Kuklev, Turconi, Galbersanini. A disposizione: Polimeni, Iorfida, Vergari A., Noci, Lualdi, Canola, Bozzato. Allenatore: Efrem
Arbitro: Al Noman di Abbiategrasso
Marcatori: pt: 12′ Dardha (I), 28′ rig. Verde (I), 38′ aut. Ba (I)

Passa l’Ispra che si tiene stretta la vetta al cospetto di una San Marco rimaneggiata ed imbottita di giovani, ancora alla prese con la lotta salvezza.
La prima frazione di gara regala tutti e tre i gol di giornata. Al 12′ Dardha raccoglie una respinta della barriera su punizione di Oldrini, esterno destro che si insacca rasoterra alle spalle dell’ex Pomatto. Al 28′ arriva anche il raddoppio: calcio di rigore per i locali, Verde è glaciale, 2-0. Al 38′ ha dell’incredibile l’autorete di Ba che da centrocampo, con la squadra totalmente in avanti, si inventa un retropassaggio completamente fuori misura e come il più classico dei “gollonzi” beffa Essis che fa di tutto per rincorrere il pallone ma finisce in rete. 2-1. I bustocchi avrebbe una chance d’oro con Kuklev ma a tu per tu trova l’opposizione del numero uno di casa.
Nella ripresa i locali potrebbe allungare con un altro calcio di rigore, Pavanello trova il palo esterno e non riesce a smuovere il risultato, dal canto suo la San Marco non è incisiva e deve arrendersi al triplice fischio. 2-1.

_______

PRO AZZURRA MOZZATE – ANTONIANA 1-0
Pro Azzurra Mozzate:
Bertagnoli, Jamai, Chiarion, Bredice, Di Simone, Cremona, Ahmed, Tutone, Forni (13′ st Pagani), Martucci (30′ st Mastromarino), Loo Speziali (37′ st Marjanovic). A disposizione: Puglielli, Pagani, Rudi, Sala, Mastromarino, Nardi, Patti, Cicchetti, Marjanovic. Allenatore: Tripodi
Antoniana: Savastano, Moro, Crespi, Blliku, Villacis, Noci, Muggeri, Culiersi, Appiani, Corbetta, D’Ascanio. A disposizione: Ferni, Fazzuoli, Canti, Tricarico, Heni, Martinoli, Migliore. Allenatore: Senziani
Arbitro: Rigotti di Lomellina
Marcatori: Forni (P)

In redazione Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui