Lunedì 29 settembre 2022, frase del giorno
Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale. In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni. Stiamo affrontando un momento delicato societariamente e la compattezza è venuta meno. Meglio lasciare tutti insieme dando la possibilità ad una nuova formazione di ribaltare quella partita. Chi ha il privilegio di indossare la maglia bianconera lo sa. Chi lavora in squadra sa che il lavoro duro batte il talento se il talento non lavora duro. La Juventus è una delle più grandi società al mondo e chi vi lavora o gioca o sa che il risultato è figlio del lavoro di tutta la squadra.
Andrea Agnelli

Andrea Agnelli (Torino, 6 dicembre 1975) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano.
Dal 2010 al 28 novembre 2022 è stato presidente della Juventus Football Club e dal 2017 al 2021 è stato presidente dell’European Club Association. È inoltre direttore non esecutivo di Stellantis e amministratore di Exor.

Proprio nella serata di ieri, lunedì 28 novembre 2022, un autentico terremoto ha scosso l’ambiente Juventus con le dimissioni dell’intero CdA bianconero compreso il presidente stesso Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene (al quale restano però le deleghe per l’amministrazione nel periodo transitorio). In una lettera ai dipendenti della Juventus, lo stesso Andrea Agnelli ha usato queste parole per spiegare i motivi dietro tale scelta.

Mattia Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui