Gli Arcieri Tre Torri tornano a tirare con l’attesissima seconda edizione del 72 Frecce Round Tre Torri, torneo che si svolge a Turbigo e che già lo scorso anno aveva regalato tante emozioni agli arcieri partecipanti.

Una gara riservata a tutte le classi delle divisoni di Arco Olimpico, Compound e Senior, con gli atleti che si sfideranno su varie distanze: 70,60,50,40 e 25 metri. L’evento si svolgerà presso il Campo Sportivo Comunale di via Plati e vedrà il primo turno di tiro sabato alle ore 15:00, poi si passerà a domenica, con la seconda sessione di tiri alle 9:00, tenendo conto che, al termine di ogni turno vi sarà una cerimonia di premiazione, individuale e di squadra.

A presentare la manifestazione ci pensa Andrea Gabardi, consigliere degli Arcieri Tre Torri e responsabile risultati della gara: “Innanzitutto, vorrei ringraziare personalmente Antonio Seminara che ha gestito, come sempre, tutti i rapporti con l’Amministrazione e i principali passaggi organizzativi. È sempre un piacere organizzare una gara di tiro con l’arco presso il campo sportivo comunale di Turbigo, perché la location è ideale e l’Amministrazione sempre molto collaborativa. Abbiamo trovato la stessa collaborazione anche per la “Festa dello sport” di settimana scorsa, che si è dimostrata un momento di promozione e condivisione molto importante. La stessa cooperazione che ci ha dimostrato anche l’Amministrazione di Oggiona Santo Stefano in occasione dell’evento del 12 giugno scorso“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui