9^ giornata

La giornata numero nove si presenta con l’anticipo tra Polisportiva Bellusco e Futsal Varese. Per le varesotte, invece, venerdì andranno in scena le sfide tra la capolista Vedanese e Longobarda, che può dire molto, Elle Esse – Leo Team e Real Sesto – Gs Gordona. Completano il quadro San Biagio Monza contro l’altra capolista Cometa, e Argonese – Polisportiva di Nova.

Polisportiva Bellusco – Futsal Varese

Dopo due ko consecutivi il Futsal Varese si tuffa nella 9° giornata e gioca d’anticipo ed in trasferta. Avversario la Polisportiva Bellusco, squadra capace di battere una settimana fa la capolista Cometa, dandole il primo dispiacere della stagione. 

I biancorossi si presentano all’evento con una sconfitta di misura, 1-2 per mano della Vedanese, stesso risultato ottenuto una settimana prima in casa con il Cometa, è tempo, ora, di tornare a fare punti.  Il terzo posto in classifica è ancora nelle mani degli uomini di Ferrara, ma dietro tallonano, nell’ordine, Argonese, Real Sesto e Leo Team. La Polisportiva Bellusco, invece, al momento si gode la settima posizione con 11 punti, ha messo a segno ben 31 gol e ne ha subiti 25.

A presentare il match Carlo Pozzi: È una squadra che conosco poco nonostante li abbia incrociati qualche anno fa, mi aspetto una partita di grande intensità e di grande concentrazione, loro arrivano da 2 risultati positivi importanti di cui uno con la prima della classe mentre noi abbiamo bisogno di rialzarci da 2 sconfitte pesanti per restare nelle parte alta della classifica, abbiamo bisogno di una grande prestazione“.

Appuntamento alle ore 21.30 presso la Polisportiva Bellusco (via Giovanni Pascoli, Bellusco)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui