Sarà la prima categoria dei bomber assoluti? A quanto pare sì. Cinotti è andato al Fiamma Ferno, Andrea Gazzardi ha scelto il progetto Arsaghese, Stefanazzi passa dal Tradate all’Union Villa Cassano, Cipolletti che torna all’Olimpia e molte altre stanno lavorando per tenersi stretti i rispettivi goleador o accaparrarsene degli altri.

Chi manca all’appello? La Valceresio. Dopo aver confermato Antonio Ippolito, fra gli altri, sembrerebbe pronta a costruire un tridente delle meraviglie insieme al giovane Rigoni e al centravanti che questa maglia l’ha già vestita e per la qualche ha già segnato a raffica: Misir Memaj.

Il giocatore classe ’92 che negli ultimi anni ha preferito il calcio Svizzero girovagando tra Morbio, Novazzano e Malcantone, potrebbe tornare in Italia e (ri)sposare quel biancoverde che lo aveva lanciato più di qualche stagione fa.

Nessuna ufficialità al momento, ma la strada sembrerebbe tracciata e se così fosse arriverà l’ulteriore conferma che anche la Prima Categoria 2022/23 sarà decisamente competitiva e affascinante.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui