Con il posticipo di lunedì sera si chiude la 4^ giornata del Girone A degli Allievi Provinciali Under17: l’Arsaghese s’impone con un netto 3-0 sul campo dell’Antoniana.

Ospiti subito propositivi fin dalle prime battute: all’8′ una triangolazione veloce porta Binda alla conclusione e l’attaccante non sbaglia infilando l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere. L’Antoniana accusa il colpo e l’Arsaghese ne approfitta: filtrante di Spaiu e Binda non perdona mettendo a segno la personale doppietta. Nel finale di tempo i padroni di casa provano a scuotersi, ma gli sforzi offensivi portano solo ad una traversa che è l’immagine di una serata no.

Nella ripresa l’Antoniana prova ancora a riaprire il match, ma è l’Arsaghese a trovare il gol con la fucilata da fuori di Spaiu: 3-0 e partita in ghiaccio.

La vittoria consente ai biancorossi di Duchini di tenere il passo del trio di testa (a questo punto un quartetto) con Saronno, Airoldi e Gorla Minore; proprio con i gialloblù ci sarà domenica mattina il big match della 5^ giornata.

IL TABELLINO
ANTONIANA
ARSAGHESE 0-3 (0-2)
Antoniana: Pecorella, Redaelli, Caputo, Qiflleku (18′ st Facchino), Donghi, Anedda, Caputo, Bevilacqua (21′ st Trasatti), Varia (44′ st Toscano), Vinco, Malpartida (18′ st Pecora). A disposizione: Marrazzo. Allenatore: Longo
Arsaghese: Calesini, Brusca, (39′ st Pompameo), Gjinni, Shpati, Fall, Oubellaouch, Pozzi, Malena (7′ st Coniglio), Spaiu, Sandoni (44′ st Pistoletti), Binda (8′ st Di Giorgi). A disposizione: Riva, Ferrazzano. Allenatore: Duchini
Arbitro: Simone Pellegatta di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 8′ Binda (Ar), 17′ Binda (Ar); st: 22′ Spaiu (Ar)
Note – Ammoniti: Anedda (An), Coniglio (Ar), Spaiu (Ar)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui