È andata in scena la 25^ giornata del girone A degli allievi under 17, ecco cosa è successo.

VITTORIE INTERNE

Torino Club vince senza indugi contro un Coarezza che non può nulla, 9-1 il risultato finale, quasi stesso epilogo tra Gallarate Calcio e Città di Samarate, 7-1 il risultato finale.

PAREGGI

2 a 2 è il risultato di giornata, ben tre match terminano in questo modo con le squadre a spartirsi la quota in palio: MorazzoneValle Olona 1 punto a testa, Lonate Ceppino – Accademia Varesina 1 punto a testa e Marnate Gorla Calcio – Arsaghese anche per loro 1 punto a testa con lo stesso risultato di 2 a 2.

VITTORIE ESTERNE

Unica squadra a vincere fuori casa in questo week-end è, manco a dirlo, la capolista Solbiatese Calcio che in casa del Nuova Abbiate segna 4 reti senza subirne nessuna.

Riposa: Malnatese Calcio sq. B
__________________________________________________________

LA PARTITA

IL TABELLINO 

MARNATE GORLA – ARSAGHESE 2-2 (1-1)
Marnate Gorla: Turconi, Pigni, Flamini, Magni, Belloni, Moroni (39’ st Borroni), Lentini, La Forgia, Vallese M., Corrado (26’ st Chiarelli), Iannaccone. A disposizione: Vallese D. Allenatore: Policetta
Arsaghese: Menabò, Salerno (20’ st Sandrin), Bodini, Garegnani, Ferrario, Baldisserotto, Curatolo (36’ st Grossoni), Giordano (37’ st Mandelli), Fabbian (23’ st Spahiu), Veshay, Guerriero (18’ st Bennici)
Marcatori: pt: 9′ Iannaccone (M) 27′ Giordano (A); st: 23′ Garegnani (A) 34’ Iannaccone (M)
Ammoniti: La Forgia (M), Guerriero (A), Baldisserotto (A), Veshay (A)

MARNATE – Finisce con il risultato di 2-2 la sfida di metà classifica tra Marnate e Arsaghese. Ospiti che rimontano l’iniziale svantaggio segnato da Iannaccone grazie ai goal di Giordano e Garegnani. Il 2-2 finale è poi siglato ancora da Iannaccone per i padroni di casa.
La partita si sblocca subito al 9’ quando Iannaccone porta in vantaggio i suoi; il numero 11 è bravo a sfruttare un pallone rimasto in area; salta due avversari e deposita in porta l’1-0. Il goal subito sveglia la squadra di Barone che al 27’ trova il pari firmato Giordano; il centrocampista biancorosso colpisce un pallone di controbalzo dai trenta metri e la sua traiettoria ben indirizzata prende uno strano effetto infilandosi sotto al sette. Nel finale di tempo l’Arsaghese tenta di portarsi in vantaggio grazie ad alcuni calci piazzati ma senza sfruttarli.
Nella ripresa la partita si fa ancora più combattuta ma con le occasioni che non sono così numerose. Gli ospiti trovano il vantaggio grazie al goal del capitano Garegnani al 23’, complice un aiuto da parte di Turconi. Il difensore biancorosso sfrutta infatti una mancata presa del portiere avversario ed è infatti libero di depositare in porta il vantaggio. Nel finale il Marnate trova la rete del 2-2 finale ancora grazie a Iannaccone; Magni batte velocemente una punizione che sorprende la retroguardia biancorossa; il pallone arriva a Iannaccone che controlla e mette all’angolino. Finisce dunque 2-2 un bel match combattuto da entrambe le squadre.

__________________________________________________

I TABELLINI

MORAZZONE – VALLE OLONA 2-2
Valle Olona: Calabrese, Brenna, Luoni, Kaire, Shtyllzaj, Redaelli, Da Silva, Niakhasso, Café, Mele, Scuri. A disposizione: Fusco, Grampa, Giovannelli, Diahe, Modena. Allenatore: Gerardi
Marcatori:
pt: 2′ Da Silva Delogu (V); st: 10′ Formentin (M), 30′ Diahe (V), 40′ Del Vecchio (M)
Botta e risposta continuo tra Morazzone e Valle Olona alla fine finisce 2-2. La sbloccano gli ospiti dopo appena 2′ con Da Silva che poi controllano il match per tutto nel primo tempo.
Nella ripresa pareggia Formentin al 10′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Valle Olona non ci sta e al 30′ Diahe è il più lesto sulla respinta del numero uno del Morazzone dopo una punizione di Giovannelli. Ma non è ancora finita perchè Del Vecchio con un tiro da fuori trova un nuovo pareggio che reggerà fino alla fine. È 2-2 tra Morazzone e Valle Olona.

TORINO CLUB MARCO PAROLO – COAREZZA 9-1
Marcatori:
Ovalle (T), Beretta (T), Luca (T), Dieng (T), Nicolo (T), Ovalle (T), Singh Randhawa (T), Scaringi (C), Ovalle (T), Luca (T)

LONATE CEPPINO – ACCADEMIA VARESINA 2-2
Marcatori:
Carnevale (L), Doneda (L), Amodeo (A), Luca (A)

NUOVA ABBIATE – SOLBIATESE CALCIO 0-4
Marcatori:
Savogin (S), Savogin (S), Galli (S), Izzo (S)

GALLARATE CALCIO – CITTA’ DI SAMARATE 7-1
Marcatori:
Zocchi (G), Zocchi (G), Zocchi (G), Elbardi (G), Elbardi (G), Mistro (G), Zocchi (G), Varano (C)

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui