È andata in scena la 13^ giornata del girone B degli allievi under 17, ecco cosa è successo

VITTORIE INTERNE

Un Valle Olona straripante schianta il Coarezza con un risultato da doppia cifra, 11-0 il finale. Tris del Torino Club che contro il Città di Samarate s’impone per 3-0. Vince anche il Morazzone sul Lonate Ceppino, 3-1 il finale.

VITTORIE ESTERNE

A far la voce grossa in trasferta ecco la Solbiatese che s’impone 8-1 sul Gallarate; vittorie nette anche per Arsaghese, 4-0 sulla Malnatese, e Accademia Varesina, 6-0 sul Marnate.

Riposa: Nuova Abbiate

________________________________________________________________________________

LA PARTITA

MALNATESE – ARSAGHESE 0-4 (0-3)
Malnatese: Barbagallo, Del Vecchio (1’ st Colussi), Marchetto, Ndou, Stillavato, Garghentini, Bernasconi, Arrighi, Di Fede, Metastasio, Ben Belgacem. Allenatore: Ricchitelli
Arsaghese: Menabò, Salandin (13’ st Sandrin), Bodini, Curatolo, Garegnani, Giordano, Colombo, Bennici, Veshay (19’ pt Mandelli), Cozzi, Guerriero (22’ st Ferrario). Allenatore: Barone
Marcatori: pt: 10′ 39′ Garegnani (A), 27′ Cozzi (A); st: 25′ Giordano (A)
Note: giornata serena, terreno non in buone condizioni. Ammoniti: Guerriero (A)

Vince e rialza la testa l’Arsaghese dopo la brutta sconfitta rimediata mercoledì con il Torino Club; lo fa battendo la Malnatese con un secco 4-0 e conquistando tre punti importanti per la classifica. Per la squadra di Barone realizzano Cozzi, Giordano e Garegnani che realizza una doppietta.
A Malnate la partita si sblocca presto; dopo solamente dieci minuti, da un angolo di Giordano, Garegnani si fa trovare pronto sul secondo palo e insacca la rete dell’1-0. 
Il raddoppio degli ospiti arriva al 27’ grazie alla rete di Cozzi; l’attaccante biancorosso sfrutta un’incomprensione della difesa e una volta rubata palla, salta Barbagallo e mette dentro il raddoppio.
L’Arsaghese cala il tris al 39’ con la rete ancora di Garegnani che realizza la sua doppietta personale; angolo sempre di Giordano e girata al volo vincente del capitano biancorosso che fa 3-0.
Nella ripresa la Malnatese prova a reagire ma lo fa solo timidamente impegnando in un paio di interventi Menabò. 
A chiudere definitivamente i conti ci pensa Giordano che a metà ripresa, su un pallone uscito dall’area di rigore, sistema il pallone e manda all’angolino.
Vince dunque l’Arsaghese che conquista tre punti grazie a una buona prestazione corale.


__________________________________________________________________

I TABELLINI

GALLARATE CALCIO – SOLBIATESE CALCIO 1911 1-8

VALLE OLONA – COAREZZA 11-0
Marcatori: Mele (V), Scuri (V), Pietrafitta (V), Mele (V), Angelo (V), Angelo (V), Redaelli (V), Redaelli (V), Giovanelli (V), Agyeman (V), Di Vincenzo (V)

TORINO CLUB MARCO PAROLO – CITTA’ DI SAMARATE 3-0
Marcatori: Ovalle (T), Dieng (T), Beretta (T)

MARNATE GORLA CALCIO – ACCADEMIA VARESINA 0-6
Marcatori: Amodeo (A), Amodeo (A), Luca (A), Luca (A), Currà (A), Amodeo (A)

MORAZZONE – LONATE CEPPINO 3-1
Marcatori: Daghini (M), Di Mauro (M), Di Mauro (M)

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui