
VITTORIE INTERNE
Nel recupero della prima giornata di campionato solo il Città di Varese sfrutta il “fattore campo” vincendo 4 a 2 sul Cantello Belfortese.
VITTORIE ESTERNE
Biandronno Calcio – Luino termina 1 a 4 con doppietta di Costa che trascina la sua squadra. Il Bosto, nonostante il campo di casa, non riesce a mettere a segno nessuna rete, ma ne subisce 2 dal Brebbia, partita più tesa quella tra Malnatese Calcio e Vergiatese il finale è 2 a 3, inutile la doppietta di Vezzoli dei padroni di casa.
Riposa: Aurora Induno
_________________________________________________________________________
LA PARTITA
CITTA’ DI VARESE – CANTELLO BELFORTESE 4-2
Città di Varese: Scodellaro, Broggi (12′ st El Ghandour), Cucco, Marangon, Brosco, Macchi (31′ st Gallo), Di Giorgio (28′ st Frichiche), Jella, Rizzetto, Dell’Aiera, Corazzesi. A disposizione: El Ghandour, Gallo, Frinchiche, Capuano. Allenatore: Bottone.
Cantello Belfortese: Bianchi, Zaffaroni, Olivo Maldonado, Toth, Anzalone, Diasio, Di Benedetto (34′ st Gamberoni), Simonetto, Vasques, Lo Piccolo (28′ st Fasola), Laiola. A disposizione: Gamberoni, Fasola. Allenatore: Jovino.
Marcatori: 2′ Di Giorgio (V), 29′ Di Giorgio (V); st: 11′ Jella (V), 15′ Vasques (Ca), 27′ Corazzesi (V), 36′ Vasques (Ca)
Città di Varese che riparte con il piede giusto, ci pensa Di Giorgio ad aprire le marcature, con un goal nei primi minuti e uno alla mezz’ora, poi la squadra di casa riesce a mantenere sempre a distanza gli avversari del Cantello Belfortese.
Nel secondo tempo arrivano 2 reti per parte firmate Jella e Corazzesi da un lato e Vasques (doppietta per lui) dall’altro.
Il finale è quindi di 4 a 2 in favore dei padroni di casa
_________________________________________________________________________
I TABELLINI
BIANDRONNO CALCIO – LUINO 1910 1-4
Marcatori: Cristiano (L), Zanchetta (L), Costa (L), Costa (L), Ferroni (B)
BOSTO – BREBBIA 0-2
MALNATESE CALCIO – VERGIATESE 2-3
Marcatori: Vezzoli (M), Vezzoli (M), Fiori (V), Rubino (V), Omarini (V)
DL