È andato in scena il recupero della 14^ giornata del girone A degli allievi under 17, ecco cosa è successo.

VITTORIE INTERNE

Vince in casa la Vergiatese per 2 a 1. uno scontro diretto con il Città di Varese con cui battaglia per la seconda posizione in classifica, ora le due squadre sono separate da un solo punto (la Vergiatese ha una gara in meno). Altro match agguerrito quello disputato tra Cantello Belfortese e Luino 1910 che termina 3 a 2 per i padroni di casa.

VITTORIE ESTERNE

France Sport ancora vincente, questa volta sul campo del Brebbia 2019, 1-9 il finale di gara, anche la Malnatese affronta con il luglio giusto la trasferta e vince 0-3 in casa del Laveno Mombello.

Riposa: Biandronno Calcio
______________________________________________________

LA PARTITA

VERGIATESE – CITTÀ DI VARESE 2-1 (0-0)
CITTÀ DI VARESE: Scodellaro, Broggi, Talacchini, Marangon, Castiglioni, Cucco, Di Giorgio, Jella, Rizzetto, Dell’Aiera (35’ st Bensalah), Corazzesi (31’ st Colombo). A disposizione: Montorio, Gallo, El Ghandour, Frichiche. Allenatore: Bottone.
VERGIATESE: Vanni, Rebeccani, Oliveri, Rubino, Ghiandai, Desidera, Orlando, Omarini (41’ st Gallo Stampino Mattia), Soriani, Giovannini, Fiori (41’ st Restelli). A disposizione: Napolitano, Soriani, Valli, Gallo Stampino Nicolò, Langiu, Koli. Allenatore: Gabban
Marcatori: 20’ st Jella (Va), 27’ st Ghiandai (Ve), 42’ st aut. Castiglioni (Va).
Arbitro: Carbonoli Sezione di Varese.
Ammoniti: Orlando, Soriani, Giovannini (Ve), Dell’Aiera, Marangon, Cucco, Castiglioni (Va)

Nel big match tra la seconda della classe Città di Varese e la terza della classe Vergiatese, a spuntarla è proprio quest’ultima che s’impone con il risultato di 2-1.
Succede tutto nella ripresa quando al 20′ Jella centra il bersaglio e porta in vantaggio i biancorossi. Ma la reazione ospite è dietro l’angolo e mentre al 27′ Ghiandai rimette tutto in equilibrio, al 42′ uno sfortunato autogol di Castiglioni confeziona la rimonta granata, ed al triplice fischio è 2-1. Con questo successo la Vergiatese si riporta a meno uno proprio dai varesini con una partita in meno che a questo punto potrebbe anche significare sorpasso.


______________________________________________________

I TABELLINI

BOSTO – AURORA INDUNO Rinviata

BREBBIA 2019 – FRANCE SPORT 1-9
Marcatori:
Valmori (F), Squitieri (F), Valmori (F), Tosi (F), Fanunza (F), Valmori (F), Montesanti (F), Autorete (F), Fanunza (F)

CANTELLO BELFORTESE – LUINO 1910 3-2
Marcatori:
Vasquez (C), Vasquez (C), Lavarra (L), Lavarra (L), Laiola (C)

LAVENO MOMBELLO – MALNATESE CALCIO 0-3
Marcatori:
Bernasconi (M), Bernasconi (M), Bernasconi (M)

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui