Si è giocata la giornata numero 8 nel campionato allievi regionali under 18.
Non conosce sosta il cammino del Parabiago che vince addirittura 10-0 contro School of Sport. Successo prezioso anche per il Città di Varese che sul campo del Gorla Minore s’impone 2-1 e resta secondo in classifica con 19 punti. Giornata no per la Varesina che sbatte sul Valle Olona, vittorioso per 2-0.
Successo importante anche per il Torino Club che vince 6-3 in casa del Rovellasca. Giornata no anche per la Besnatese che cade in casa per mano del Canegrate con il punteggio 2-1. Stesso risultato tra Gerenzanese e Marnate, vincono i padroni di casa.

Riposa: Oratorio San Francesco

_________

VARESINA – VALLE OLONA 0-2

Giornata no per la Varesina di mister Colombo che cade tra le mura amiche per mano del Valle Olona, capace di conquistare tre punti preziosi come una boccata d’ossigeno.
La gara viene indirizzata già nel primo tempo con Samperisi che la sblocca al 19′ e con Marini che undici minuti più tardi firma il raddoppio.
Mister Colombo attinge alla panchina per dare una svolta al match o quanto meno provare a riaprirlo, niente da fare il Valle Olona regge l’urto e alla fine mette in cassaforte il secondo successo stagionale grazie al punteggio di 2-0.

IL TABELLINO
VARESINA – VALLE OLONA 0-2
Varesina
: Piazza, Franceschina, Farsaci, Benzoni, Ronchetti, Dragovoja (8′ st Cela), Sabry, Zanetti (1′ st Craciun), Amodeo N. (20′ st Amodeo S.), Castelnovo, Bongiorno. A disposizione: Trombetta, Manto, Cela, Craciun, Amodeo S., Manzato, Barbierato. Allenatore: Colombo
Valle Olona: De Santis, Putignano, Stevenazzi, Caltagirone, Luoni, Singh, Samperisi (25′ st Fusco), Salerno (14′ st Gumiero), Santaniello (20′ st Marini), Mele, Kaire. A disposizione: Guglielmi, Fusco, Gumiero, Marini. Allenatore: Puoti
Marcatori: pt: 19′ Samperisi (VO), 30′ Marini (VO)

_________

BESNATESE – CANEGRATE 1-2

La Besnatese non riesce a ripetersi rispetto al successo di una settimana fa e questa scivola in casa al cospetto di un Canegrate più in palla in questo turno ma soprattutto bravo a crederci fino alla fine.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0. Nella ripresa invece bisogna aspettare il 27 quando Orsi, neoentrato, trova la zampata vincente. I locali non ci stanno e provano ad acciuffare un pari che arriva solo all’ultimo minuto regolamentare grazie al solito Marinuzzi, ma quando pensi che il pareggio sia ormai scritto ecco il colpo vincente dell’altro neoentrato, Francone, che al 93′ fa esplodere di gioia i suoi. 1-2 e triplice fischio.

IL TABELLINO
BESNATESE – CANEGRATE 1-2
Besnatese
: Albanese, Azzollini, Bordoni, Boscari (33′ st Zboqi), Cordaro (40′ st Tadiello), Dettoni, Di Tuccio (37′ st Rossetti), Lo Piccolo, Malfara, Marinuzzi (28′ st Varano), Ortolano (33′ st Zanesi). A disposizione: Papasergio, Rossetti, Tadiello, Varano, Zanesi, Zboqi. Allenatore: Menzaghi
Canegrate: Lissandron, Bracchetti, Hassan (24′ st Orsi), Ramos, Tempesta, Pochi, Danna, Lamperti, Calati (30′ st Francone), Ravanelli, Favaro. A disposizione: Oldani, Francone, Orsi. Allenatore: Beretti
Marcatori: st: 27′ Orsi (C), 45′ Marinuzzi (B), 48′ Francone (C)

_________

GORLA MINORE – CITTÀ DI VARESE 1-2

Marcatori: 38′ Dorian (G), 44′ Dell’Aera (V), 48′ Cucco (V)

_________

ROVELLASCA – TORINO CLUB 3-6

Gara rocambolesca fra Rovellasca e Torino Club ma alla fine la spuntano i granata con il risultato di 3-6.
La squadra di casa si illude andando per due volte sopra grazie ad Abbà, ma Malcovati la riapre poco dopo. Ancora Rovellasca e ancora con il solito Abbà, spingono sul 3-1 ma da qui in poi saranno gli ospiti a prendere in mano le redini del match. Hazim prima e Beretta poi rimettono tutto in equilibrio, Salerno e la doppietta di Dieng completano l’opera. Il finale è 3-6.

IL TABELLINO
ROVELLASCA – TORINO CLUB 3-6
Rovellasca
: Novati, Savettieri (12′ st Tramice), Masulli, Pastore (25′ st Cattaneo), Sanvittori, Cimino, Massimo, Crescenzo, Scanzano (22′ st Garibbo), Nafi, Dovige. A disposizione: Zauli, Tramice, Sacchi, Cattaneo, Borella, Abba, Garibbo. Allenatore:
Torino Club: De Grande, Binaghi, Malcovati, Zakari, (17′ st Bennici) Negri, Salandin (8′ st Dieng), Luca, Beretta, Hazim, Magnifico (43′ st Nasta), Salerno. A disposizione: Hila, Dieng, El Bardi, Bennici, Nkongo, Grampa, Nasta, Chakiri. Allenatore: Morosi
Marcatori: Abba (R), Abbà (R), Malcovati (T), Abbà (R), Hazim (T), Beretta (T), Salerno (T), Dieng (T), Dieng (T)

_________

PARABIAGO – SCHOOL OF SPORT 10-0

Marcatori: 4 Disconzi (P), 3 Sabbadin (P), Cozzi (P), Sala (P), Passano (P).

GERENZANESE – MARNATE CALCIO 2-1

Marcatori: Montani (G), Marongiu (G), Corrado (M)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui