Ultimo turno di allievi under 18, ecco come è andata ed i verdetti.

VERDETTI

All’appello manca ancora un match ovvero Union Villa Cassano – Parabiago (gara in programma lunedì 2 maggio ore 20.30) con questi ultimi che vincendo acciufferebbero i playoff. Nel frattempo la Varesina, vincitrice, si prende la finalissima, così come l’Union Villa Cassano, mentre Morazzone, Canegrate, Gavirate ed una tra Gorla Minore e Parabiago giocheranno i playoff. Retrocessione diretta per il Laveno, tocca a Calcio San Giorgio e Torino Club la sfida playout.

VITTORIE INTERNE

La capolista Varesina, già laureatasi campione, vince in maniera straripante sul Torino Club per 10-2 e chiude così in bellezza la sua stagione. L’altra vittoria casalinga la firma il Calcio San Giorgio sul Laveno e lo fa con il risultato di 2-0.

PAREGGI

L’unico pareggio di giornata è quello tra Canegrate e Rovellasca che si dividono la posta in palio grazie al punteggio di 1-1.

VITTORIE ESTERNE

L’unico successo esterno è quello del Morazzone sul Gavirate, un 1 a 0 che vale il sorpasso in classifica.
Vince a tavolino il Gorla Minore che avrebbe giocato con il Saronno in questa domenica, e si aggiudica così tre punti che valgono la post season.

Riposa: Besnatese

____________________________________________________

LA PARTITA

VARESINA – TORINO CLUB 10-2 (2-0)
Varesina
: Moioli, Boy, Occhiuzzi, Dipalma, Lubrina, Lanza, Pastori, Brunati, Ruzza, Metti, Vaccani. A disposizione: Sabry, Vaccaro, Colombo. Allenatore: Brandazza
Torino Club: Farioli, La Mura, Manzato, Beretta, Monti, Romano, Pezzoni, Vernale, Ovalle, Adamo, Guglielmo. A disposizione: Cestarollo, Anzaldi, Costa, Tribini.
Marcatori: Ruzza (V), rig. Pastori (V); st: Lanza (V), Metti (V), Di Palma (V), 2 Ruzza (V), Lubrina (V), 2 Vaccaro (V), Adamo (T), aut. (V)

Non fa sconti la Varesina che nell’ultima giornata stravince sul Torino Club e lo fa con un netto 10-2.
Finiscono nel tabellino marcatori Ruzza, per tre volte, Pastori, che finalizza un calcio di rigore, Vaccaro con una doppietta, e poi le marcature di Lanza, Metti e Di Palma. Gli amaranto rendono meno amaro il risultato grazie ad un autogol e alla zampata di Adamo.
Alla luce di questa gara il Torino Club si giocherà tutto nel playout con il Calcio San Giorgio, mentre la Varesina vola alle finalissime.

______________________________________________________

GLI ALTRI RISULTATI

CALCIO SAN GIORGIO – LAVENO 2-0
Marcatori
: aut. (C), Wizemann (C)

CANEGRATE – ROVELLASCA 1-1
Marcatori
: Coppola (R)

GAVIRATE – MORAZZONE 0-1
Marcatori
: pt: 38′ Sansonna (M)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui