Si sono giocati i quarti di finale della categoria under 18 regionale, due erano le squadre coinvolte ovvero Union Villa Cassano e Varesina.
Partendo dai cassanesi è netta la sconfitta in casa del Mariano. Al triplice fischio è 3-0 grazie alle reti di Meregalli, Andrei, Miccoli, il percorso dei rossoblu finisce qui.
È andata meglio, decisamente meglio, alla Varesina. Con l’Ardor Lazzate basta l’1-1 firmato Ruzza per strappare il pass per la semifinale che verrà giocata sabato 21 maggio alle ore 16.30 contro ADC Mario Rigamonti.
_______
LA PARTITA
VARESINA – ARDOR LAZZATE 1-1
Varesina: Griggio, Misuriello, Boy, Dipalma, Lanza, Carrino, Vaccani, Marin, Colombo, Marino, Ruzza. A disposizione: Maiocchi, Lubrina, Perinetto, Figini, Brunati, Sabry, Metti, Vaccaro, Pastori. Allenatore: Brandazza
Ardor Lazzate: Ferloni, Tagliabue, Zanotti, Pecis, Bredice, Tall, Natale, Maisano, Beretta, Petucco, Macchi. A disposizione: Tagliabue, Speziali, Costin, Pugliese, Ballabio.
Marcatori: Macchi (A); st: Ruzza (V)
Basta il pareggio alla Varesina per volare in semifinale e continuare a coltivare il sogno di una vittoria. Al gol di Macchi risponde Ruzza nella ripresa e la squadra di mister Brandazza è brava a reggere fino alla fine.
Quando arriva il triplice fischio la festa si fa grande, con Marino & co pronti ad abbracciarsi.
Il prossimo atto andrà in scena sabato 21 maggio alle ore 16.30 su campo neutro contro ADC Mario Rigamonti, sarà da dentro o fuori, chi vince garantisce la proprio presenza nell’ultimo atto del torneo.
ML