Una semifinale infinita ma a spuntarla è la Varesina. Contro il Calcio Mario Rigamonti i ragazzi di mister Brandazza impattano 3-3 nel corso dei novanta minuti ma sono più lucidi ai calci di rigore dove vincono 6-4.

Il primo a rompere gli indugi è Ruzza che segna già nel corso del primo tempo, la risposta è affidata a Consoli. Nella ripresa il botta e risposta è continuo e nel tabellino marcatori entrano Sali e Lanza, con un calcio di rigore, per la Varesina, Celsa e Boateng per il Calcio Mario Rigamonti. Al triplice fischio è 3-3, la gara si prolunga necessariamente ai calci di rigore.

Dagli undici metri sono letali Lanza, Fall e Metti, alla fine è 6-4. La Varesina festeggia quest’ennesimo successo stagionale e prolunga il suo percorso fino alla finalissima dove affronterà il Mariano Calcio. (La data è da definire tra il 28 e 29 maggio).

IL TABELLINO
VARESINA – CALCIO MARIO RIGAMONTI 3-3
Varesina
: Origgio, Sosto, Lanza, Dipalma, Lazar, Carrino, Sali, Marin, Ruzza, Marino, Fall. A disposizione: Maiocchi, Boy, Brunati, Vaccani, Sabry, Metti, Pastori, Vaccaro, Colombo. Allenatore: Brandazza
Calcio Mario Rigamonti: Rossi, Bradu, Colpani, Capuano, Faccoli, Boventi, Trebeschi, Cimini, Biase, Magrograssi, Consoli. A disposizione: Musumeci, Celsa, Boateng, Perrone, Rizzola, Diene, Bettoni, Anelli, Derbal. Allenatore: Orlandi
Marcatori: pt: Ruzza (V), Consoli (CMR); st: Sali (V), rig. Lanza (V), Celsa (CMR), Boateng (CMR)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui