Per Suzuki, i ciclisti sono il simbolo di come la passione e l’impegno nel superare i propri limiti consentano di raggiungere ogni traguardo. La costanza negli allenamenti e lo spirito indomito mostrato da chi pratica questo sport rispecchia la tenacia e la volontà con cui i tecnici di Hamamatsu fronteggiano le più importanti sfide tecnologiche, determinati a sviluppare prodotti sempre più efficienti e piacevoli da utilizzare.

Aperte quindi le iscrizioni alla seconda edizione del Suzuki Bike Day, la tanto attesa giornata dedicata allo sport vissuto in sicurezza, organizzata da Suzuki che si terrà il prossimo 9 luglio.
La concessionaria Millcar, con sede a Varese e Gazzada, ha coinvolto diverse Associazioni Sportive Dilettantistiche del territorio varesino, che prenderanno parte alla manifestazione.

Il cuore pulsante del Suzuki Bike Day 2022 sarà l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola (BO).
Si tratta di un tracciato tecnico e variegato, lungo 28,5 km e caratterizzato da numerosi saliscendi con una pendenza massima del 15-16%, capace di esaltare gli sportivi e di conquistare i cicloamatori con i suoi splendidi paesaggi.

Come iscriversi al 2° Suzuki Bike Day di Imola?
È possibile iscriversi attraverso una semplice procedura guidata sul portale ENDU (CLICCA QUI) entro il 07 Luglio, oppure mediante il supporto dei consulenti della concessionaria Millcar.
Ai primi 2.000 iscritti è garantito il pacco gara con tanti gadget, inoltre per tutte le iscrizioni ricevute entro venerdì 1 luglio, sarà consegnato il frontalino personalizzato da apporre sulla bicicletta e da tenere poi come ricordo al termine della giornata.

La quota di partecipazione minima è stata fissata a 5 euro, ma sarà possibile versare una cifra maggiore, dal momento che il ricavato totale derivante dalle iscrizioni e dalle eventuali ulteriori donazioni sarà devoluto in beneficienza a favore della Fondazione Marco Pantani Onlus.

Millcar ti aspetta presso gli showroom di:
Gazzada – Via Gallarate,70 / 0332.870820
Varese – Via Sanvito Silvestro,32 / 0332.241717

Facebook
Instagram

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui