Nuova importante tappa del Campionato Individuale Silver di ginnastica artistica. A Cassano con Albese, l’Arci Sport Cassano ha rubato la scena presentando ben nove atlete, selezionate tra le più esperte del gruppo promo3.

Nel livello LC (gara unga su quattro attrezzi corpo libero, trave, mini-trampolino e parallele) Giulia Masato (Junior3, anno 2007) è salita sul gradino più alto del podio mentre la sua compagna Eleonora Etna è arrivata terza concludendo così un’ottima gara. In Senior1, Serena Mason ha conquistato un gran sesto posto, considerando i postumi di un infortunio dei mesi scorsi. In Junior2, Giulia Dalla Valle ha faticato ad imporsi, nonostante un ottimo volteggio, pagando qualche imprecisione di troppo e l’emozione nell’approcciarsi per la prima volta a questo livello.

In Categorie Junior3 nel livello LC3 è Emma Farè a conquistare la seconda piazza davanti alla compagna Martina Brillo; ottimo piazzamento anche per Giorgia Pianezze (sesta) che precede di poco Alice Cortellazzo. Fatica anche Nicole Poletto in Junior1 (qualche imprecisione alla trave), mentre nella mattinata ad Arcore Pietro Fossati (seconda prova campionato LB maschile) ha consolidato il suo quarto posto a soli venti centesimi dal podio

Nello stesso weekend, ad Arese è andata in scena la seconda prova del campionato Csen di Cup Individuale, con impegnate alcune delle nostre atlete del promo2: nella categoria Esordienti (2014) Beatrice Liviero ha raggiunto un bellissimo ottavo posto con la compagna Emma Olivetto a metà classifica. Ottavo posto nella categoria Senior per Gaia Raimondi, mentre Aurora Stanga si piazza a metà classifica tra le JuniorB

Entusiasmo alle stelle per il Consiglio Arci Sport presieduto da Catia Bignardi per l’ottimo lavoro svolto dai tecnici e per il percorso di crescita intrapreso da tutti gli atleti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui