E’ l’uomo del momento in casa Pallacanestro Varese, in campo come al di fuori. Tomas Woldetensae probabilmente non avrebbe mai immaginato di avere un tale impatto nel mondo biancorosso ma sicuramente ci sperava.

Così, dopo essere risultato il migliore tra i suoi compagni nelle ultime tre partite di campionato, nonostante due siano coincise con le sconfitte contro Pesaro e Milano, il giovane azzurro ha vissuto anche la prima propria esperienza da simbolo della Pallacanestro Varese all’interno di un progetto importantissimo come quello di “Basket, una Scola di Vita“.

Guidato dalla dottoressa Raffaella Demattè, Woldetensae ha incontrato faccia a faccia i ragazzi di due classi dell’ISIS E. Stein Gavirate. Un incontro nel quale il tema principale della narrazione del numero 8 biancorosso è stato rivolto alla sua esperienza in America, quando all’età di 15 anni ha lasciato tutto alla volta del continente a stelle e strisce per inesguire il sogno di diventare un giocatore ed una persona migliori.
Il prossimo incontro è previsto per l’11 aprile.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui