Tanto rumore per nulla. Dopo giorni d’attesa snervante e in fin dei conti, decisamente penalizzante per le casse di Pallacanestro Varese, è arrivata la risposta in merito alla sospensione della vendita dei biglietti per la gara tra biancorossi e Virtus Bologna, in programma domenica 4 dicembre alle ore 19:00 al Lino Oldrini di Masnago.

La scelta delle autorità competenti è stata quella di vietare la vendita dei biglietti ai cittadini residenti in provincia di Bologna. La decisione più ovvia che potesse aspettarci e che quindi, come fa sapere Pallacanestro Varese, porta alla chiusura delle vendite online dei ticket, mentre viene riaperta la vendita fisica nei seguenti giorni e orari:
venerdì 2 dicembre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 esibendo il documento di identità; 
sabato 3 dicembre presso le casse numero 1 e 2 della biglietteria del PalaSport “Lino Oldrini” dalle ore 16:00 alle ore 19:00 esibendo il documento di identità;
domenica 4 dicembre presso le biglietterie del Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 17:30 esibendo il documento di identità.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui